AirFrance guarda a Meridiana?

Insider non può parlare perchè è coinvolta anche GJ, quotata in borsa. E non vorrei trovarmi i carabinieri sotto casa e una denuncia per insider trading.

Confermo solo il rinnovato interesse di AF......ed è già tanto.

p.s. perchè dovrei essere di liea?

Questo mi sembra un enorme conflitto di interessi: la principale compagnia aerea di uno scalo (Olbia) controlla anche la società di gestione aeroportuale... E l'antitrust come al solito dorme...

Ci sono altri esempi nel mondo di casi del genere?

Non mi sembra poi una cosa così strana, dato che, se non erro, l'attuale areoporto di Olbia
è privato, costruito e gestito sempre dalla stessa società, che ha avuto a suo tempo la la concessione di costruzione e gestione per un tempo sufficiente a ammortizzare quanto speso.

Uhm..... qui gatta ci cova...... allora questi rumors sono piu' realistici di quanto pensassi.....

ne vedremo delle belle :)

Tiz

La mossa avrebbe senso solo se AZ finisse in mani ostili, ad esempio tedesche.
Sarebbe l'unico modo per AF di rimanere legata al mercato italiano.

Per ora io penso che le uniche mani ostili siano quelle degli attuali amministratori, gestori, dirigenti e politici che si occupano di AZ.

La mossa avrebbe senso solo se AZ finisse in mani ostili, ad esempio tedesche.

Sarebbe l'unico modo per AF di rimanere legata al mercato italiano.
Lufthansa non andra MAI a rompere le scatole ad AF, le azioni sono sempre concordate.
Cii sono interessi in gioco ben piu' grandi di AF ed LH e dei loro piani di espansione.