...forsehai ragione tu ,Si ma AirDolimiti e' una cosa IG e' un altra...una era una regional l'altra una nazionale con pure intercontinentali...
IG comunque puo' offire un mercato proficuo (Sardegna -> Continente) durante l'estate (OLB e CAG) e durante l'inverno (CAG). Ha degli slot importanti su FCO e LIN, ha diritto a volare in esclusiva su alcuni mercati competitivi e su alcune destinazioni africane, Eurofly volente o dolente pure se ora quasi esclusivamente sul charter ha un nome. Meridiana e' la compagnia privata piu' vecchia d'italia, nel bene o nel male e' conosciuta.
Ha una base importante che e' FLR. Bhe dai tranne la flotta, qualcosa di buono c'è l'ha che potrebbe interessare a AF.
ma passare dall'assorbimento del ministero volante ad una regional allungata con un po' di intercontinentali ne' passa.
Una cosa e' sicura .il risiko aeronautico europeo e' partitoin orario con la crisi gli attori in movimnto sembrano essere AF LH SU e forse anche BA.
Godiamoci lo spettacolo....