chissà...Non capisco perchè continuare a feederare FRA quando si è tirato su questo popò di LH Italia.....perchè non utilizzare i nuovi aerei EN per fare feederaggio su MXP dal Sud Italia?
chissà...Non capisco perchè continuare a feederare FRA quando si è tirato su questo popò di LH Italia.....perchè non utilizzare i nuovi aerei EN per fare feederaggio su MXP dal Sud Italia?
Non capisco perchè continuare a feederare FRA quando si è tirato su questo popò di LH Italia.....perchè non utilizzare i nuovi aerei EN per fare feederaggio su MXP dal Sud Italia?
Ecco adesso è più chiaro il senso. Da una parte gli E95 molto probabilmente potrebbero tornare utili per aumentare il network italiano di LH da FRA. Dall'altra parte EN però vorrebbe consolidare ulteriormente la presenza nel sud Italia partendo da Monaco. Una cosa non esclude per forza l'altra.Su "Ilsole24ore" Francoforte e Monaco sono trattati in due periodi diversi.
"Grazie ai jet più potenti è probabile che aumentino le città italiane con voli per l'HUB di Francoforte oggi collegato da AirDolomiti solo da Verona e Torino.
Monaco è collegata da 11 scali. Mi piacerebbe aumentare l'attività nel Sud. Sarebbe possibile anche un incremento da Fiumicino, con tre jet e una piccola base di personale"
fare feederaggio a mxp, per cosa, se non hanno voli d lungo raggio da li? a questo punto tanto vale piazzare a FCO qualche WB che è più centrale per un ipotetico mercato italiano, e non pesta i piedi nè a Zurigo nè a Monaco, ampiamente già presidiati
non sembra essere l'intenzione di LHfare feederaggio a mxp, per cosa, se non hanno voli d lungo raggio da li? a questo punto tanto vale piazzare a FCO qualche WB che è più centrale per un ipotetico mercato italiano, e non pesta i piedi nè a Zurigo nè a Monaco, ampiamente già presidiati
Sembra che Lufthansa si stia muovendo come in una partita a scacchi, muovendo un po' per volta i pezzi che ha a disposizione: Lufthansa Italia a MXP, senza distogliere lo sguardo da LIN, Air Dolomiti a FCO e al Sud e la regina (LH) su queste e le altre caselle.
Strategia ben diversa da quella di AF-KLM.
Se questo è vero, la partita sulla scacchiera Italia è ben lontana dall'essersi conclusa.
Mah... circa EN non saprei e non ho ancora ben capito che sia, ma certo è che LH non intende regalare ad AF l'ultima parola sul mercato italiano
Potrebbero estendere fino a Psr con aerei + capienti i voli che operano da Muc"Monaco è collegata da 11 scali. Mi piacerebbe aumentare l'attività nel Sud. Sarebbe possibile anche un incremento da Fiumicino, con tre jet e una piccola base di personale"
[Ilsole24ore]
Questo quanto riportato sul quotidiano.
Credo che la settimana prox LH annuncerà qualcosa di VERAMENTE nuovo![]()
Sarebbe?
Bhe al sud ci sono molti aeroporti grandi e PICCOLI da cui LH/EN potrebbe operare...sopratutto con i BAe e collegare gli hub LH![]()
Non è che di paola si opporrà?
Di Paola si opporrà a cosa??