AirChina PVG-MXP 7xw, conferma PEK-MXP, PVG-FCO

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Davvero ti è piaciuto il catering? :(

Sull'intercontinentale ricordo di si (beh, ovviamente nulla in confronto a CX in ritorno da HKG!)... quando voli spesso con le egiziane, qualunque cosa ti sembra poi commestibile e dall'aspetto gradevole:D. Sul domestico, sinceramente non ricordo proprio, magari stavo dormendo.:D

Un particolare sui due voli domestici con CA, è stato che su entrambi i voli era possibile vedere l'atterraggio in tempo reale (mi sfugge il nome di questo strumento:D... external camera forse ?) dagli schermi in cabina.

catering di CX???
Io ho fatto 4 intercontinentali con loro ed era qualcosa di disgustoso,,, non trovo le parole,,ecco,,,[:0]

Citazione:Messaggio inserito da ale94
mi sa che ti stai confondendo...non è un 330 ma un 340 che effetua la rotta MXP-FCO-PVG e con il nuovo orario arriva a MXP di mattino.

Ok ma come mai era parcheggiato ai remoti vicino alla cargo city e non al satellite B o C?

a questa domanda purtroppo non so risponderti,me lo chiedevo anche io: a volte lo vedo al B13 o B7 e sul sito della sea mettono anche B54 (remoti alla cargo city,suppongo)