la comodità dell'aereo dipende dalla configurazione scelta dalla compagnia...
se volete chiedete alla mogliera, in viaggio di nozze abbiamo fatto un CDG/LAX con 773ER AF e un LAX/Papete con A343 AirThaiti Nui... al ritorno il 343 proseguiva per Parigi, e mia moglie mi ha detto, chiede se si può rimanere su questo, che la scatola di sardine della AF mi fa schifo!!
Chi ha detto che si fida più di Boeing che di Airbus dice una solenne "mixxxhiata", sono tutti e due sicuri allo stesso modo!!
Comunque il problema del 340-200/300 è stato il propulsore, perchè all'inizio del progetto doveva avere un motore costruito apposta, ma quando il costruttore si è ritirato dal progetto per non perdere secoli e soldi è stato montato il CFM56 nato per aerei di diverso impiego e meno potente dei motori previsti. Vi ricordo che il 343 e il 333 montano la solita ala e la solita fusoliera e quindi o sono MARCI entrambi, oppure no.
Airbus è stoto l'unico costruttore che è riuscito ad avere un bimotore ed un quadrimotore similissimi, garantendo alle compagnie aerei risparmi anche con flotte miste!
ciauz sky3boy