Airbus vende centinaia di aerei in un giorno

la compagnia di leasing Aircastle ha ordinato 15 A332F e sarà la compagnia di lancio del modello:

STAMFORD, Conn., June 20 /PRNewswire-FirstCall/ -- Aircastle Limited (NYSE: AYR) ("Aircastle") today announced that one of its subsidiaries has signed a contract with Airbus SAS ("Airbus") to purchase 15 new Airbus Model A330 200F freighter aircraft with deliveries in 2010 and 2011. Aircastle is a launch customer for the A330-200F, a new freighter variant of the successful A330-200 passenger aircraft that has been in operation since 1998. The A330-200F is projected by Airbus to enter commercial service in late 2009.

che dire...Airbus sta facendo il panico, pare che ci siano un altro paio di annunci nel pomeriggio....[:304]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non se ne trovano, e' inutile ordinarli ora, le prime consegne previste sono per il 2017! :D
Perché non non sono solo lenti in salita ma pure in fabbrica ... [:308][:308][:308]

I 330 invece li sfonano al ritmo dei panini ...

Chi è che i spiega come mai, nonostante tutti sti ordini, il titolo EADS (controllante di AB) continui a perdere in borsa? [:302]

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

Chi è che i spiega come mai, nonostante tutti sti ordini, il titolo EADS (controllante di AB) continui a perdere in borsa? [:302]

Nella borsa, e nella finanza, le notizie note a tutti contano poco!
Viene detto infatti: buy on ruomors sell on news!

Mi sembra strano il presunto ordine degli A350 da parte di Alitalia e soprattutto dalla sua divisione Express. Avete qualche conferma??
Se la cosa fosse positiva, spero che sia un timido inizio di ripresa dal baratro...

Citazione:Messaggio inserito da lucas

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

stavo però notando che negli ultimo 7-8 giorni il titolo EADS è salito di circa il 10%

Dove hai trovato i grafici? io gli ho cercati su milanofinanza ma riesco a vedere solo l'andamento dl titolo in tempo reale e, ogni volta che guardo, è sempre in perdita...