Airbus vende centinaia di aerei in un giorno

la compagnia di leasing Aircastle ha ordinato 15 A332F e sarà la compagnia di lancio del modello:

STAMFORD, Conn., June 20 /PRNewswire-FirstCall/ -- Aircastle Limited (NYSE: AYR) ("Aircastle") today announced that one of its subsidiaries has signed a contract with Airbus SAS ("Airbus") to purchase 15 new Airbus Model A330 200F freighter aircraft with deliveries in 2010 and 2011. Aircastle is a launch customer for the A330-200F, a new freighter variant of the successful A330-200 passenger aircraft that has been in operation since 1998. The A330-200F is projected by Airbus to enter commercial service in late 2009.

che dire...Airbus sta facendo il panico, pare che ci siano un altro paio di annunci nel pomeriggio....[:304]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non se ne trovano, e' inutile ordinarli ora, le prime consegne previste sono per il 2017! :D
Perché non non sono solo lenti in salita ma pure in fabbrica ... [:308][:308][:308]

I 330 invece li sfonano al ritmo dei panini ...

Chi è che i spiega come mai, nonostante tutti sti ordini, il titolo EADS (controllante di AB) continui a perdere in borsa? [:302]

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

Chi è che i spiega come mai, nonostante tutti sti ordini, il titolo EADS (controllante di AB) continui a perdere in borsa? [:302]

Nella borsa, e nella finanza, le notizie note a tutti contano poco!
Viene detto infatti: buy on ruomors sell on news!

Mi sembra strano il presunto ordine degli A350 da parte di Alitalia e soprattutto dalla sua divisione Express. Avete qualche conferma??
Se la cosa fosse positiva, spero che sia un timido inizio di ripresa dal baratro...

Citazione:Messaggio inserito da lucas

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

stavo però notando che negli ultimo 7-8 giorni il titolo EADS è salito di circa il 10%

Dove hai trovato i grafici? io gli ho cercati su milanofinanza ma riesco a vedere solo l'andamento dl titolo in tempo reale e, ogni volta che guardo, è sempre in perdita...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu