cmq con il salone hanno fatto manbassa di ordini, credo che abbiano assicurato in pochi giorni la produzione di un anno di tutte le linee, inoltre il 380 inizierà a vendere veramente quando lo si vedrà in giro...
appena le EK o SIA lo porteranno in giro, vedrete che gli ordini inizieranno a piovere anche per il bestione!
Boieng intanto starà consegnando i suoi 787 e sicuramente si impegnerà sul sostituto del 737 che ormai è veramente datato e che non vende più (in confronto del 32x). Anche il 32x presto avrà bisogno di un degno successore e penso che in A non si facciano sfuggire i soldini proposti da EZY per sviluppare una macchina dalle caratteristiche di consumi eccezionali, vedremo come andrà a finire!
Per il supersonico i numeri ci sareberro anche (non parlo del suborbitale) bisogna vedere se però qualcuno vuole investire in un progetto rischioso!
Sicuramente A si stà leccando le ferite del 380, che però alla lunga porterà i suoi frutti, inoltre con i bestseller A32x si può riempire un po' le tasche di $$$ per finanziare il 350 che parte già con qualche ordine!
ciauz sky3boy