Airbus non parteciperà alla gara per il nuovo Air Force One

VADA PER LE MODELLE
MA QUELLO CON LA LIVREA REPUBBLICA ITALIANA NON è TANTO DIFFICILE, FAMMI FELICE

se togli il CAPS, magari ci faccio un pensierino, a tra poco scappo che le modelle a pensarci bene stasera me le tengo io :p

quello della Repubblica Italiana lo farei in versione -1000 in classe unica, predisposto per un solo volo e di sola andata per qualsiasi posto nel mondo ad almeno 12.000 km :p

per forza mica possono dare una carretta in mano all'uomo + importante del mondo,prova nè è che invece in tanti altri settori dove anche chi non è americano eccelle non si fanno tanti scrupoli di nazionalità..........

Secondo me tu sei stato licenziato da Airbus e vuoi rifarti su questo forum, altrimenti non si spiega il tuo accanimento, quasi personale, contro Airbus.

io sono serio sei tu che hai detto o pensi che son stato licenziato da quella fabbrica di aborti che non vuoi sentir nominare..............anche xchè lavoro in un settore che nulla ha a che vedere con l'aviazione in generale anke se spesso ci ho a che fare.

....

quello della Repubblica Italiana lo farei in versione -1000 in classe unica, predisposto per un solo volo e di sola andata per qualsiasi posto nel mondo ad almeno 12.000 km :p
se qualcuno facesse uscire ste benedette intercettazioni...non servirebbe...ha detto che se ne andrebbe subito da solo per sempre...

per forza mica possono dare una carretta in mano all'uomo + importante del mondo,prova nè è che invece in tanti altri settori dove anche chi non è americano eccelle non si fanno tanti scrupoli di nazionalità..........

mi consenta...sarà l'uomo più importante degli Stati Uniti, non del mondo. A ognuno il proprio ruolo, m consenta!

io sono serio sei tu che hai detto o pensi che son stato licenziato da quella fabbrica di aborti che non vuoi sentir nominare..............anche xchè lavoro in un settore che nulla ha a che vedere con l'aviazione in generale anke se spesso ci ho a che fare.

Guarda, lasciamo perdere. Io comunque non rappresento Airbus e tu invece puoi dire quello che ti pare. Ma certi giudizi, su un forum di aviazione civile, una persona dotata di senno, dovrebbe almeno giustificarli. Se invece credi di essere al bar dello sport dove pensi di dire che airbus produce carrette come quando dici che il milan è una squadra scarsa, credo tu abbia sbagliato luogo.

Guarda, lasciamo perdere. Io comunque non rappresento Airbus e tu invece puoi dire quello che ti pare. Ma certi giudizi, su un forum di aviazione civile, una persona dotata di senno, dovrebbe almeno giustificarli. Se invece credi di essere al bar dello sport dove pensi di dire che airbus produce carrette come quando dici che il milan è una squadra scarsa, credo tu abbia sbagliato luogo.

Il milan è una squadra scarsa :p

DATE:28/01/09
SOURCE:Flightglobal.com

EADS waves off bid for Air Force One replacement
By Stephen Trimble

The RFI is the first step in the process to acquire a replacement after 2017 for the Boeing 747-200-based VC-25 fleet, also known as Air Force One (AF-1).

Su questo passaggio occorre precisare che la denominazione Air Force One viene assunta solo quando il Presidente è a bordo.
Essendo due gli esemplari in ogni altro volo l'aereo mantiene la sua denominazione usuale (tail n. 28000 e tail n. 29000).

Ciao
Massimo

và bene il milan è la squadra + forte al mondo,airbus produce gli aerei migliori e i francesi x rispondere anke a quello che ha fatto sparire il messaggio sono i primi in tutto,anche se non si capisce in quale campo,spero di avervi fatti contenti.

non è questione di migliori o peggiori. Personalmente credo che se c'è mercato per entrambi in qualcosa sarà meglio uno o l'altro, anche se questo meglio fosse solo il prezzo. Il problema è sui modi. Tu la butti li come se fossi un integralista religioso o veramente un tifoso da curva sud. Peccato che in altri post e su altri argomenti ti poni come una persona intelligente.
Senza offesa
cordialmente

Fabio