se togli il CAPS, magari ci faccio un pensierino, a tra poco scappo che le modelle a pensarci bene stasera me le tengo io![]()
il caps???????????
non ti preoccupare, l'hai già fatto
[chiudo ot]
per forza mica possono dare una carretta in mano all'uomo + importante del mondo,prova nè è che invece in tanti altri settori dove anche chi non è americano eccelle non si fanno tanti scrupoli di nazionalità..........
si!!!!!!!!!!!!!!!!son stato licenziato da airbus,ma chi sei un'indovino???????ti assumo come mio personale fattucchiere.
se qualcuno facesse uscire ste benedette intercettazioni...non servirebbe...ha detto che se ne andrebbe subito da solo per sempre.......
quello della Repubblica Italiana lo farei in versione -1000 in classe unica, predisposto per un solo volo e di sola andata per qualsiasi posto nel mondo ad almeno 12.000 km![]()
per forza mica possono dare una carretta in mano all'uomo + importante del mondo,prova nè è che invece in tanti altri settori dove anche chi non è americano eccelle non si fanno tanti scrupoli di nazionalità..........
io sono serio sei tu che hai detto o pensi che son stato licenziato da quella fabbrica di aborti che non vuoi sentir nominare..............anche xchè lavoro in un settore che nulla ha a che vedere con l'aviazione in generale anke se spesso ci ho a che fare.
Guarda, lasciamo perdere. Io comunque non rappresento Airbus e tu invece puoi dire quello che ti pare. Ma certi giudizi, su un forum di aviazione civile, una persona dotata di senno, dovrebbe almeno giustificarli. Se invece credi di essere al bar dello sport dove pensi di dire che airbus produce carrette come quando dici che il milan è una squadra scarsa, credo tu abbia sbagliato luogo.
DATE:28/01/09
SOURCE:Flightglobal.com
EADS waves off bid for Air Force One replacement
By Stephen Trimble
The RFI is the first step in the process to acquire a replacement after 2017 for the Boeing 747-200-based VC-25 fleet, also known as Air Force One (AF-1).
Il milan è una squadra scarsa![]()