Quindi ora hanno linee di assemblaggio in Europa, Cina e USA; le consegne di ali e sezioni di fusoliera avvengono sempre con Beluga? Se sì, come fanno a gestire la logistica avendo sempre la solita flotta di 5 esmplari?
Quindi ora hanno linee di assemblaggio in Europa, Cina e USA; le consegne di ali e sezioni di fusoliera avvengono sempre con Beluga? Se sì, come fanno a gestire la logistica avendo sempre la solita flotta di 5 esmplari?
L'articolo sopra in francese dice che le parti da assemblare arriveranno via nave dall' Europa e dice che questa fabbrica opererà in perdita ma serve politicamente per ragioni di immagine per poter usare il marchio "Airbus made in USA"
Non è chiaro se i "vecchi" Beluga saranno dismessi o usati per altre missioni, i nuovi sono stati pensati e progettati più capienti per sopperire a nuove problematiche sorte con l'assembaggio dell'A350XWB.
Tieni presente che Boeing sostiene tutta la produzione del 787 utilizzando quattro 747 LCF con cui trasporta le varie parti da Europa, Corea e Giappone fino a Everett.