Ma le winglet quindi non servono a niente?
L'aereo e' comunque molto piu' accattivante, piu' sportivo: due valide ragioni per il retrofit.
L'aereo e' comunque molto piu' accattivante, piu' sportivo: due valide ragioni per il retrofit.
E secondo te le winglet a cosa servono?? le mettono per bellezza??Hai letto i post sopra?
Ridurranno il consumo di carburante fino al 3,5%, portando a una riduzione annuale di CO2 di circa 700 tonnellate per aeromobile.
E secondo te le winglet a cosa servono?? le mettono per bellezza??
giusto vitto.
anche l'occhio vuole la sua parte.
io implementerei anche il kit per ribassarlo.guadagna l'1% di carburante l'anno per maggiore aerodinamicità ma soprattutto diventa molto più sportivo.
ciao
ali ce
giusto vitto.
anche l'occhio vuole la sua parte.
Mi sono espresso male io e chiedo scusa. Io parlavo delle classiche winglet degli A320 family, quelle a forma di triangolo.
Mi pare che intendesse che non servono e basta.Mi pare che Foresta tropicale i riferisse l fatto che con tratte soto i 90 min di volo il guadagno e' inesistente.
ripeto ma li leggi i post o rispondi a getto? senza polemica.E secondo te le winglet a cosa servono?? le mettono per bellezza??
Ringraziando Airbus per la collaborazione ho una domanda..
Qualcuno può confermare che sono disponibili anche per A318? Trovo solo A319/20...
explo vediamo se riusciamo a capirci, senza polemica.
La mia domanda era: visto che gli A320f hanno già delle winglet, a forma di triangolo, perché utilizzare le sharklet? Le "vecchie" winglet a triangolo sono inutili? Oppure, forse una certa tipoligia di winglet é più adatta per certe tipologie di voli e viceversa?