Inpressionanti le foto di Reporter2 dal servizio fotografico visto sul sito di Repubblica non si ha idea dei danni subiti dall'aereo .Molto bravo il pilota ed il resto dell'equipaggio nel gestire l'emergenza,Roma Radar
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
La sicurezza di Iberia non si mette in discussione, un inconveniente del genere può capitare a qualsiasi compagnia...
Bridgestone o Michelin ?!? (mi permetto lo spirito dato che come diceva Ten, aiutante jap di Nick Carter, "Tutto è bene quel che finisce bene2 e Patsy "e l'ultimo chiuda la porta!!")Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Incidente provocato da scoppio pneumatici ......
.....che è stato più che sfortunato :'(Citazione:Messaggio inserito da SAM26000
tutto ciò mi fa pensare al povero I-DAWR
Mah, penso che sia difficile che lo buttino: è pur sempre un A340 serie -600, non certo un Md-87 o un 757, per di più uscito di fabbrica un anno e mezzo fa. Immagino che una costosissima riparazione sia preferibile per la compagnia piuttosto che la dismissione di un aereo del genere.Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Che bbbotta....da buttare, amen, meglio un aereo che una vita....anche scambierei un nostro politico con un 340-600!! [:308]
Povero A340...era pure quasi nuovo!Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Chi mi sa dire l'immatricolazione A/C?
Secondo a.net si tratta di EC-JOH
Registration : EC-JOH
Serial number: 731
Type: 340-642
First flight date: 01/02/2006
Test registration: F-WWKT
Delivery Date: 28/03/2006
Operator: Iberia
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Citazione:Messaggio inserito da PA001
Stava atterrando, non decollando (vedi articolo di El Mundo).
l'articolo postato da reporter2 (eccezionale tempismo, complimenti) in apertura di thread parla di "despegue"
se poi dopo qualche ora si son sapute più notizie non è colpa di chi si basa sulle agenzie delle prime ore