Airbus 310 come sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sorondo

Utente Registrato
23 Agosto 2010
22
0
0
Ciao.Sono un apvido del volo, lo ammetto. Ogni volta che devo prendere l'aereo non sono tranquillo. Ho fatto viaggi di massimo due ore.Ora mi attende un volo di circa sei orette. E' con Airbus 310, compagnia di bandiera....sono modelli affidabili:)
grazie!!!

Ciao.Sono un apvido del volo, lo ammetto. Ogni volta che devo prendere l'aereo non sono tranquillo. Ho fatto viaggi di massimo due ore.Ora mi attende un volo di circa sei orette. E' con Airbus 310, compagnia di bandiera....sono modelli affidabili:)
grazie!!!

benvenuto...
intanto dicci la bandiera...:D;)

grazie!!!

basta che non sia la bandiera somala!

vi ringrazio per le risposte...sono giuste le richieste sul nome della compagnia e ovviamente come scrive KenyaPrince "Gli aerei sono tutti sicuri con la manutenzione adeguata", questo vale credo anche per treni e auto...era solo per capire se il modello fosse affidabile o meno, che caratteristiche avesse...se potevo stare tranquillo

vi ringrazio per le risposte...sono giuste le richieste sul nome della compagnia e ovviamente come scrive KenyaPrince "Gli aerei sono tutti sicuri con la manutenzione adeguata", questo vale credo anche per treni e auto...era solo per capire se il modello fosse affidabile o meno, che caratteristiche avesse...se potevo stare tranquillo

ma alla fine la compagnia qual' è?

No, è pericolosissimo. Io tremerei alla sola idea di salirci.
O meglio, andrei dal notaio per dare disposizioni in merito al testamento.
E poi dovrei riempirmi di Imodium.

Conosco uno che una volta è morto su un 310, mi ha detto che è stato spaventoso, non ci volerà mai più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.