Non compagnia d'esempio, ma quasi.
Indagate, domandate, nei dieci anni di operazioni 328 quanta clientela è rimasta delusa da RVL? voli cancellati? ritardi? disinteresse verso il passeggero? NO, grazie, queste sono prerogative di Ryan, My, Alpi, Italiatour, Club e quante ne possiate ricordare. Ogni ritardo o cancellazione di rvl è stato riprotetto come richiesto dalla tanto acclamata carta dei diritti del passeggero. 121' di ritardo? pasto pagato. Volo cancellato? albergo pagato.
Personale lasciato a casa o "invitato" a dimettersi? No, non air vallée.
Gli ultimi mesi, troppi, sono stati caratterizzati da atti di gestione suicida, niente più charter, operativi sballati, ritardi nei pagamenti. La causa è stata rimossa. Ora sta al paziente risvegliarsi e camminare. Volare.
Ho già espresso questa idea in altri post, ma se si deve puntare il dito a compagnie che volano e fanno profitti con denaro proveniente da enti "autonomi" be' i valdostani sono davvero ultimi nella lista.
Legittima la domanda: tornerà a volare? Se non lo farà sarà una grossa perdita nell'orizzonte italiano di esempio di comportamento e correttezza verso il passeggero. SERVIZIO di trasporto pubblico passeggeri.