Air Vallée tornerà a volare?

La licenza provvisoria l'hanno ottenuta, ma per ora non si vola, evidentemente non ci sono soldi...

Stanno rifacendo il giro delle parrocchie italiche in cerca di qualche sovvenzione per aprire dei voli, mi chiedo chi troveranno ad ascoltarli. Credo che l'unica tratta su cui potranno tornare sia la AOT-FCO, pagata ovviamente dalla Regione VdA, non vedo altre soluzioni possibili.

Ma come? Dove mettiamo la lucrosissima Aosta - L'Aquila? Hanno ottenuto apposta la gestione semestrale di Preturo! Oltretutto con l'obbligo di allestire un volo verso Nord....

Ok, c'era da finire l'aeroporto prima, che infatti mi risulta chiuso non essendoci piu' l'aeroclub. Certo che se qualcuno avesse voglia di indagare...

La licenza provvisoria l'hanno ottenuta, ma per ora non si vola, evidentemente non ci sono soldi...

Stanno rifacendo il giro delle parrocchie italiche in cerca di qualche sovvenzione per aprire dei voli, mi chiedo chi troveranno ad ascoltarli. Credo che l'unica tratta su cui potranno tornare sia la AOT-FCO, pagata ovviamente dalla Regione VdA, non vedo altre soluzioni possibili.
Bellissima la tua "nuova firma" Michele-TRN: Piazzasancarlo liberaci dai t-shirt-maker!
Ti faccio notare che proprio in Piazza San Carlo i due contendenti sono uno di fronte all'altro....chi vincerà?

MI SPIACE ALTRI SOLDI BUTTATI sta air vallè...basta finiamola co sta storielle.è una compagnia morta in partenza punto.o allo scalo si fanno atterrare aerei di medie dimensioni per settimane bianche....o se no stop.

Non compagnia d'esempio, ma quasi.

Indagate, domandate, nei dieci anni di operazioni 328 quanta clientela è rimasta delusa da RVL? voli cancellati? ritardi? disinteresse verso il passeggero? NO, grazie, queste sono prerogative di Ryan, My, Alpi, Italiatour, Club e quante ne possiate ricordare. Ogni ritardo o cancellazione di rvl è stato riprotetto come richiesto dalla tanto acclamata carta dei diritti del passeggero. 121' di ritardo? pasto pagato. Volo cancellato? albergo pagato.

Personale lasciato a casa o "invitato" a dimettersi? No, non air vallée.

Gli ultimi mesi, troppi, sono stati caratterizzati da atti di gestione suicida, niente più charter, operativi sballati, ritardi nei pagamenti. La causa è stata rimossa. Ora sta al paziente risvegliarsi e camminare. Volare.

Ho già espresso questa idea in altri post, ma se si deve puntare il dito a compagnie che volano e fanno profitti con denaro proveniente da enti "autonomi" be' i valdostani sono davvero ultimi nella lista.

Legittima la domanda: tornerà a volare? Se non lo farà sarà una grossa perdita nell'orizzonte italiano di esempio di comportamento e correttezza verso il passeggero. SERVIZIO di trasporto pubblico passeggeri.

A psr cercano un'altro vettore x trn

E pensare che che lo hanno in casa!:astonished:
Devo dedurre che AirVallè non riprenderà a volare?