Air Vallée apre i voli Torino-Napoli e Torino-Trieste

goafan

Utente Registrato
I nuovi voli di Air Vallèe
Trieste (diretto) e Napoli (2xd)
a partire dal 10 novembre

Tutti i voli con i Dornier - Doppio night stop a Caselle

Air Vallèe sta cercando una nuova identità. Ha confermato con orari leggermente modificati il classico operativo su Pescara e si accinge, dal 10 novembre, a varare due nuovi collegamenti su Trieste (dal lunedì al venerdì, diretto, senza stop a Genova) e su Napoli (due volte al giorno, uno di prima mattina e l'altro in tarda serata, tutti i giorni eccetto il sabato).
Ma Air Vallèe, come vi avevamo già anticipato, non si fermerà qui, anche se i programmi successivi non sono ancora confermati. Si tratta comunque di voli su Roma (l'attuale programmazione di massima è un 2xd) nonchè su Katowice (con una rotazione al giorno). Accantonate, al momento,le ipotesi di Madrid e Parigi. Già dal prossimo 10 no0vembre i night stop a Torino dei Dornier 38 dovrebbero passare da uno a due. Non siamo ancora in grado di anticipare i prezzi dei collegamenti.

lastampa.it/caselle

CIAO
_goa

Air Vallèe sta cercando una nuova identità. Ha confermato con orari leggermente modificati il classico operativo su Pescara e si accinge, dal 10 novembre, a varare due nuovi collegamenti su Trieste (dal lunedì al venerdì, diretto, senza stop a Genova)
Al momento risultano in vendita solo i voli sulla tratta Torino-Trieste, che a differenza di quanto scritto nell'articolo inizieranno lunedi 3 novembre.

Non siamo ancora in grado di anticipare i prezzi dei collegamenti.

Il prezzo sulla tratta Torino-Trieste si aggira sui €150 a tratta tutto incluso.

Già dal prossimo 10 novembre i night stop a Torino dei Dornier 38 dovrebbero passare da uno a due.
Già ora credo che la seconda macchina dorma a Torino visto che Aosta è chiuso. C'è pero un errore: dal 3 ottobre prossimo un Dornier dormirà a Genova, quindi a Torino un solo night-stop.

CIAO
_goa

Ultima modifica:
su KTW, come dice Nicola l' aumento in senso assoluto dei posti offerti è modesto e potenzialmente è assorbibile dalla rotta. Oltre a Fiat, su KTW volano abitualmente e regolarmente GM e Avio e molte aziende locali, e comunque sovente il LOT viaggia Full.
Vedremo l' esperimento TRS, non so la domanda esistente, ma mi azzardo e dico che potrebbe persino funzionare.
NAP la vedo malissimo.....

non capisco NAP e roma, coi dornier non converrebbe inagurare rotte sottili verso destinazioni non servite, piuttosto che mettersi in concorrenza con chi serve da anni queste tratte ed usa a/m ben più grandi?

Se proprio devono fare il nap trn proporrei di non cercare lo scontro diretto con i competitor: da nap manca un collegamento per trn che parta alle 7 del mattino... I voli devono essere complentari ai competitor....

Se proprio devono fare il nap trn proporrei di non cercare lo scontro diretto con i competitor: da nap manca un collegamento per trn che parta alle 7 del mattino... I voli devono essere complentari ai competitor....

Peccato che il volo sia operato di base a TRN.

Si tratta della terza partenza in night stop da Torino a Napoli, manco una da Napoli:

TORINO-NAPOLI
06:30 AirOne
07:00 Alitalia
07:15 Air Vallée
12:40 AirOne
14:15 AirOne
14:55 Alitalia
17:45 AirOne
18:25 Air Vallée
19:10 Alitalia

NAPOLI-TORINO
08:45 AirOne
09:05 Alitalia
09:10 Air vallée
12:00 AirOne
14:50 AirOne
17:00 Alitalia
20:00 AirOne
20:20 Air Vallée
21:20 Alitalia

Ci sarebbe anche il 7xw da Pontecagnano..

Ultima modifica:
Buon suicidio... ma che senso ha mettere due NAP agli stessi orari di AP/AZ??

Quanto al KTW (ammesso che parta veramente): con quel giro macchina finirà a centro giornata, stesso orario infelice del defunto KRK Meridiana. Con il costo atuale del fuel, fare un volo di 2 ore con Dornier è semplicemente un suicidio...

C'erano rotte più interessanti da TRN da fare con Dornier, a partire dal raddoppio del Pescara, o perchè no un Brindisi bigiornaliero che avrebbe potuto servire la numerosa utenza business sulla tratta.

Auguri!

Ci sarebbe anche il 7xw da Pontecagnano..

Eh ,non sarebbe male cominciare a parlare in ottica di sistema ...ma vabbè :(

Per chi vuole raggiungere TRN di primo mattino c'è il Volasalerno da Salerno alle 7.15

Ciauz

Cmq AP potrebbe metterlo un volo da NAP di primo mattino visto che ha base ... effettivamente è un disagio credo visto che la maggior parte del traffico credo si abbia in direzione sud-nord e non viceversa.

Ps
Vuol dire che chi deve essere alle 9 in ufficio a TRN viene a QSR :D:D

Cmq AP potrebbe metterlo un volo da NAP di primo mattino visto che ha base ... effettivamente è un disagio credo visto che la maggior parte del traffico credo si abbia in direzione sud-nord e non viceversa.

Sulla TRN-NAP la componente maggiore è quella Nord -> Sud, sia per il business originato da Torino sia per il leisure.

Mi aspetto comunque che con CAI ci sia una rimodulazione degli orari rispetto all'attuale AP/AZ, visto che anche NAP sarà base CAI uno dei night stop potrebb effettuare un NAP-TRN di prioma mattina (magari con CR9).