^ grazie michele.
Intanto il banner pubblicitario di DO è stato nuovamente sostituioto con quello di Air Italy
Intanto il banner pubblicitario di DO è stato nuovamente sostituioto con quello di Air Italy

Mi sembra anche più logicoIntanto il banner pubblicitario di DO è stato nuovamente sostituioto con quello di Air Italy![]()
Potrebbe farlo Air Alps in un buco del giro macchina per Malpensa.gate, sei distratto
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=91882&highlight=vall%E9e
...cmq la tua idea non è malvagia, basterebbe convincere DO a sostituire il TRS-GOA con un TRS-NAP![]()
gate, sei distratto
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=91882&highlight=vall%E9e
...cmq la tua idea non è malvagia, basterebbe convincere DO a sostituire il TRS-GOA con un TRS-NAP![]()
Potrebbe farlo Air Alps in un buco del giro macchina per Malpensa.
CIAO
_goa
Si, potrebbe fare una rotazione su NAP dopo il primo o secondo volo per MXP.Il dornier è dedicato alla sola rotta TRS-MXP? Spero qualcuno ci faccia un pensiero in quanto da TRS, dopo FCO, la rotta nazionale più urgente è proprio quella su NAP