Air Vallée: annunci, ipotesi, aperture, riduzioni, cancellazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà ... forse in questo "ripensamento" di DO per il PSR-OTP c'è l'intervento di SAGA. Forse tra ieri oggi hanno parlato con la compagnia e insistito per il BUC "suggerendo" la soluzione dornier nella rotazione di TRN. Sarebbe stata l'ennesima figuraccia/cancellazione per SAGA da inizio anno... o forse in SAGA ancora non si sono accorti di nulla e/o non sono intervenuti con la compagnia???

Certo che è strano...è stato tolto dalle vendite per poi essere rimesso in vendita con lo stesso identico operativo

Certo che è strano...è stato tolto dalle vendite per poi essere rimesso in vendita con lo stesso identico operativo

Pero' hanno cancellato il TRN-PSR-TRN del 6/4 (non ricordo se quello del 9 fosse prenotabile-ora non piu') quindi è scontato l'utilizzo del dornier per le prime rotazioni.

Pero' hanno cancellato il TRN-PSR-TRN del 6/4 (non ricordo se quello del 9 fosse prenotabile-ora non piu') quindi è scontato l'utilizzo del dornier per le prime rotazioni.

ma è ... oddio stavo dicendo "illogico" dimenticando di star a parlare di airvallée .... che senso ha far arrivare ferry il dornier a pescara da torino e magari farlo tornare sempre ferry a trn per riproporre lo stesso operativo il lunedì seguente !

Io ho prenotato un volo FLR-OTP dal 24 al 27 maggio. Oggi ho chiamato la compagnia (in realtà è la biglietteria di Aosta) e mi hanno detto che il mio volo è confermato e che se voglio posso chiedere il rimborso completo con storno su carta di credito.

La mia tariffa (stracciata) non dovrebbe consentire il rimborso, ma l'operatrice si è detta dispobibile a farlo. Mi ha anche precisato che Air Valleè sta rimborsando tutti e che i voli erano tutti quasi pieni.

Cosa mi consigliate di fare? Sono veramente indeciso, annullare un viaggio mi dispiacerebbe veramente tanto. Se il volo partisse verametne rimarrei troppo con il rimorso... anche se perdere 68€ forse sarebbe peggio..

Sarebbe stata l'ennesima figuraccia/cancellazione per SAGA da inizio anno...

Invce così potranno andare fieri di essere l'unico aeroporto da cui partiranno le operazioni di Air Vallèe Romania :D

Il TRN-IAS è stato cancellato 2 giorni prima, c'è ancora tempo... è chiaro comunque che il PSR-OTP, ammesso che parta, operato con Dornier non ha speranza di sopravvivenza.

Io ho prenotato un volo FLR-OTP dal 24 al 27 maggio. Oggi ho chiamato la compagnia (in realtà è la biglietteria di Aosta) e mi hanno detto che il mio volo è confermato e che se voglio posso chiedere il rimborso completo con storno su carta di credito.

La mia tariffa (stracciata) non dovrebbe consentire il rimborso, ma l'operatrice si è detta dispobibile a farlo. Mi ha anche precisato che Air Valleè sta rimborsando tutti e che i voli erano tutti quasi pieni.

Cosa mi consigliate di fare? Sono veramente indeciso, annullare un viaggio mi dispiacerebbe veramente tanto. Se il volo partisse verametne rimarrei troppo con il rimorso... anche se perdere 68€ forse sarebbe peggio..

Statisticamente la vedo male... ma se la prendi con spirito, non è diverso dalla roulette. Magari vinci un volo. Magari ti rimborsano il biglietto anche dopo la cancellazione. (Sarebbe più semplice se facessero i charge back sulle carte di credito in automatico.)

A parte il cinismo sfrenato, qualcuno ha idea di cosa sta succedendo? Tanto più se cancellano voli "quasi pieni" -- ma pieni su che aeromobile, il Dornier? Il Fokker 100? Il primo A 380 italiano???

attendi e alla fine se l'annullano ti dovranno ridare oltre i €68 anche la compensazione economica .

Chiedi il rimborso e di corsa!

Vero, però hanno anche tolto dalle vendite anche i voli del 18-19 e 20 aprile (quindi anche mercoledì e giovedì in cui non opera Bucarest). Boh...

Vero, però hanno tolto dalle vendite anche i voli del 18-19 e 20 aprile (quindi anche mercoledì e giovedi, giorni nei quali non opera Bucarest). Boh...

Vero, però hanno tolto dalle vendite anche i voli del 18-19 e 20 aprile (quindi anche mercoledì e giovedi, giorni nei quali non opera Bucarest). Boh...

Misteri della programmazione Air Vallèe: cancellata praticamente un'intera settimana del TRN-PSR, ponti e festività non centrano visto che è l'unica settimana lavorativa completa del mese!

Non so se trattasi di errore del menù a tendina ma l'ultima trovata è il Pescara-Parma e viceversa!!

dal sito airvallèe ... risulta la "minaccia" :D di un pescara-parma , non ancora prenotabile ma inserito nell' elenco delle destinazioni da psr!

Pescara-Bucarest sembra essere stato già promosso a 4xw. Voli il lun-mar-ven-sab. Evidentemente il 30 posti si riempe molto bene :)

Volo effettuato con la macchina proveniente da Parma. Per quest'ultimo volo siamo in attesa che la compagnia metta in vendita i voli.

AirVallèe aprirà anche un Parma-Pescara?

Apro questo nuovo thread nell'attesa che quello vecchio in cui si parla delle riduzioni, cancellazioni e annunci di AirVallèe venga ripristinato dai tecnici e amministratori. Una volta risolti i problemi magari si potranno unire.

Nella sezione orari del sito AirVallèe è comparso da alcuni giorni il volo Parma-Pescara 4xw

Si pensa quindi che la rotta Pescara-Bucarest verrà operata con la macchina basata a Parma ed ora inutilizzata per le cancellazioni dei voli DO sull'aeroporto emiliano(e non piu' con il dornier che effettua la rotazione TRN-PSR-TRN).

Dunque si avrà la seguente rotazione 4xw (12..56.)

PMF-PSR 14.30-15.30
PSR-OTP 16.00-18-15
OTP-PSR 19.25-20.20
PSR-PMF 20.50-21.50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.