Air Vallée: annunci, ipotesi, aperture, riduzioni, cancellazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Air Valle annuncia il Parma Trieste Zara Foggia Parma.
Gia caricato nei Crs.
Opodo offre 57 euro tasse comprese.
Il Parma Zara mi sembra una ottima opportunità per il turismo dalmatino e sopratutto per l'etnico.
Per il Parma TRS mi sembra ok per lo scambio agroalimentare "San Daniele Parma".

Ho le mani nei capelli!

Non trovo riscontro su Opodo. Mi sai dire maggiori dettagli sui voli da FOG?

Air Valle annuncia il Parma Trieste Zara Foggia Parma.
Gia caricato nei Crs.
Opodo offre 57 euro tasse comprese.
Il Parma Zara mi sembra una ottima opportunità per il turismo dalmatino e sopratutto per l'etnico.
Per il Parma TRS mi sembra ok per lo scambio agroalimentare "San Daniele Parma".

Sapete se si ferma anche all'eliporto di skutari?No perchè sarei interessato:D

Verdi, volo per Roma sospeso
Futuro incerto per Air Vallée?

Pochi passeggeri e la compagnia come riferisce lo scalo ha temporaneamente bloccato per aprile il volo per Roma. Confermato Catania, in attesa di definizione i collegamenti internazionali. Dalla Rosa Prati: "Momento difficile, aspettiamo buone notizie"

di RAFFAELE CASTAGNO

Verdi, volo per Roma sospeso Futuro incerto per Air Vallée?
Che succede ad Air Vallée? La compagnia che solo qualche mese fa aveva lanciato ambiziosi piani di sviluppo e collegamento per Parma, ha forse raffreddato i suoi entusiasmi? L'ultimo vuoto d'aria vola sul Parma-Roma. Il volo, come ci è stato segnalato da diversi lettori, non è più prenotabile. Il presidente del Verdi Guido Dalla Rosa Prati spiega che la compagnia ha "temporaneamente" sospeso il collegamento per il mese di aprile. "Pochissimi passeggeri, non si può volare in queste condizioni". Lo scarso appeal del volo è legato a una trattativa ancora in stallo tra la compagnia e Alitalia sul "codesharing", cioè voli in cooperazione. Una situazione che lo scalo parmigiano vive da interessato spettatore. "Speriamo la situazione si risolva" commenta il presidente. Dalla compagnia non sono arrivate per ora comunicazioni ufficiali allo scalo.

Il volo per Roma potrebbe dunque tornare. Quando? Chi vivrà volerà. Per ora sul motore di ricerca sul sito di Air Vallée l'acquisto dei biglietti, come riscontrato anche dai lettori, è bloccato anche nei messi successivi ad aprile. Chi avesse acquistato biglietti deve rivolgersi direttamente ad Air Vallée. Di certo per ora c'è il Parma-Catania, benché ancora i lettori evidenzino come il volo offra solo 31 posti contro i 150 di Wind Jet. "Viaggiano con 20/22 passeggeri, ma devono cambiare aerei" conferma Dalla Rosa Prati. Rebus sulle tratte estere. Abbiamo provato a fare qualche
prenotazione sul sito. Il Parma-Bruxelles annunciato con ben 3 voli a settimana dall'8 maggio LEGGI per ora non è prenotabile in nessuna data. Va meglio per il Parma-Bucarest previsto in decollo il 31 marzo. Il volo risulta acquistabile senza problemi. Il Parigi Charles De Gaulle, in partenza il 31 marzo, con un volo al giorno dal sito risulta prenotabile solo da giugno.

Capitolo Italia. Catania ok, aspettando che arrivino i nuovi aerei da 100 posti, come da impegni presi. Parma-Alghero al momento risulta non prenotabile, il Crotone parte a giugno, così come il volo per Olbia. Questo guardando il sistema di prenotazione on-line. Dalla compagnia per ora non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale né è stato possibile contattarla. Con il fiato sospeso anche per il centro manutentivo da 100 posti di lavoro. La dead-line era prevista per fine marzo. "Siamo in apnea - conclude Dalla Rosa Prati - incrociamo le dita".

(29 marzo 2012)

http://parma.repubblica.it/cronaca/...speso_futuro_incerto_per_air_valle_-32424843/

TRN-IAS e PMF-OTP cancellati per tutto Aprile!! Mi spiace davvero per chi aveva prenotato un rientro a casa per le feste di Pasqua :(

Il mio amico 'La mia banca è differente' come ce le spiega??

ENAC!!!???!!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.