Air Vallée: annunci, ipotesi, aperture, riduzioni, cancellazioni


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè dai guardiamo il lato positivo: con queste frequenze ci sarà posto per un altro player ;)

In pratica sarà a costo zero per SAGA dato che con un 3x sarà difficile trovare meno di 18pax (soglia min per il finanziamento).
 
Immaginando un lusinghiero l.f. del 70%, questo volo trasporterà la bellezza di 500 pax/mese... roba da far impennare le statistiche di traffico sia a TRN che a PSR :cool:
 
Sul sito vi è scritto che il volo partirà il 7 novembre ma non ancora è prenotabile così neppure vi sono i prezzi...che serietà!! ma tanto che importa mettere i prezzi li..
 
Sul sito vi è scritto che il volo partirà il 7 novembre ma non ancora è prenotabile così neppure vi sono i prezzi...che serietà!! ma tanto che importa mettere i prezzi li..
Tutto Tace! Non compare nemmeno sugli orari del sito saga!
Visto che TRN diventerà base FR chissà che non ci scappi un 2X!
 
Di che vi stupite? Vi siete già dimenticati che Air Vallée ad ogni cambio stagione metteva i voli in vendita massimo 4-5 giorni prima?

Se davvero partono lunedì 7, i voli saranno in vendita a metà della prossima settimana.
 
Ma quindi a Pescara intendono replicare un'operazione analoga a quella di Rimini e Angiers?

sì , visto che il prezzo più basso per un a/r è di € 346,00 ... non penso che possano mai raggiungere i lf minimi e quindi entrerà in gioco il "contributo" che non è come per ryan a passeggero trasportato ma a passeggero non trasportato stile "flyonair" così facendo è facile prevedere già un contenzioso saga e "valliggiani" ....
 
Ultima modifica:
Il prezzo è molto alto, è vero ma ricordo che anche due anni fa si viaggiava su quelle cifre e i riempimenti erano sempre molto alti. Ricordiamoci anche che si viaggiava sei volte alla settimana contro le tre di questa volta. Per queste ragioni non vedo irrangiungibile il break-even dei 18pax a volo.
 
si però all'epoca airvallee era controllata da fiat e quindi faceva viaggiare i propri a prezzo di costo visto che era una partita di giro e se due anni fa dopo la dismissione azionaria di fiat il volo è cessato perchè non in grado di reggere l'operativo .... chissà forse a scarto ridotto 3w potrà pure farcela ma non sò se la stessa fiat opti per questo volo senza sostanziosi sconti ... di sicuro airvallè non sta facendo nulla per renderlo appetibile ..... o scusate facilmente sostenibile .... ma poi che disegno industriale ha questa simil compagnia aerea che annuncia e cessa voli e basi in continuazione con due vecchi e antieconomici d328j ?
 
Ultima modifica:
Il volo cesso' nel novembre di due anni fa perchè Enac ritiro' la licenza a DO.
Il volo è stato fortemente voluto da conf. Chieti (leggasi Fiat - ante scissione :))
 
Il volo cesso' nel novembre di due anni fa perchè Enac ritiro' la licenza a DO.
Il volo è stato fortemente voluto da conf. Chieti (leggasi Fiat - ante scissione :))
vabbè tanto difficilmente l'avrei preso ( farò in altro modo per raggiungere torino alla bisogna) ma se intervenisse un'altra compagnia appena "possibile" non sarebbe male .....
 
Ultima modifica:
360€ A/R mi viene da ridere...
Questo è un volo PRIVATO particamente, è chiaro che i prezzi per i vertici FIAT et simili interessati saran totalmente diversi, come da accordo..che furbetti che sono così per loro ci sarà sempre posto...facevano più bella figura a non fare nessuna conferenza e a domanda rispondevano di ACCORDO PRIVATO..non sopporto quando vogliono far passare tutti per "senza cervello"...

ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.