Air One sulla BRI/PMO-MUC?


Citazione:Messaggio inserito da airblue

richiesta che si ripite da 3 stagioni IATA. Si tratta solo di slots.

Si ma non capisco perchè AP sia interessata ad operare direttamente su MUC...per questi collegamenti c'è sempre EN e la stessa LH,perchè chiedere slot a MUC?
 
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Mai dire mai Bario :)

Lo so ormai è quasi un anno che è stato tolto e non sembra ritornare neanche con la prossima stagione invernale, le speranze iniziano piano piano a crollare[V]
 
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

SI PUO sapere in che fascia oraria ha chiesto lo slot ?

dovrebbero essere tre coppie di slot. Quella attualemtne in waitinglist per Bari è con arrivo a Monaco alle 0840 come AP472 daily CR9
 
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

si sa nulla dello sbarco di easyjet sulla mxp bri ?

Prima o poi aprirà:D:D
sempre che non aprano prima BDS, insieme con la BDS-GVA, BDS-DTM e BDS-SXF:D:D ( stando alle dichiarazione di Aeroporti di Puglia )
 
Ooops mi è scappato l'invio![:I]
Comunque volevo segnalare, dato che Bario parla di AdP e delle sue "promesse", che nel futuro bando brindisino c'è anche MUC da BDS. Suppongo con Tui.
Ma naturalmente è tutto ipotetico.
Ci sono rotte molto più importanti da aprire come Sarajevo e Pristina[:308][:308][:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

SI PUO sapere in che fascia oraria ha chiesto lo slot ?

dovrebbero essere tre coppie di slot. Quella attualemtne in waitinglist per Bari è con arrivo a Monaco alle 0840 come AP472 daily CR9

Quindi dovrebbe essere il 3 aereo che AP basa a Bari...
 
Oggi BRI è collegato solo coi due hub di AZ, quindi sarebbe molto utile un volo verso un hub concorrente.

Invece di dedicarsi a progetti tanto faraonici quanto inutili, il management Seap dovrebbe spendere soldi ed energie per raggiungere obiettivi come questo. Dubito infatti della sua fattibilità economica, a meno di contributi che vadano al di là dei soliti sconti sull'handling: sarebbe una riproposizione quasi esatta del feed LH cancellato da qualche tempo, e non credo che AP possa operarlo a costi nettamente inferiori rispetto alle sussidiarie regional di LH.

Marco
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Oggi BRI è collegato solo coi due hub di AZ, quindi sarebbe molto utile un volo verso un hub concorrente.

Invece di dedicarsi a progetti tanto faraonici quanto inutili, il management Seap dovrebbe spendere soldi ed energie per raggiungere obiettivi come questo. Dubito infatti della sua fattibilità economica, a meno di contributi che vadano al di là dei soliti sconti sull'handling: sarebbe una riproposizione quasi esatta del feed LH cancellato da qualche tempo, e non credo che AP possa operarlo a costi nettamente inferiori rispetto alle sussidiarie regional di LH.

Marco

concordo in pieno!
 
Sai cosa risposero in Seap?

Tanto c'è Hapag-llyod Express, anzi meglio è un volo low cost!

Pensa un pò tu a che livello siamo,
certo piuttosto che finanziare un Bari-Budapest con MyAir preferirei 1.000 volte avere anche un solo giornaliero per MUC con LH (AP, EN quello che sia!)
ma questa è pura fantaviazione!