OGGI
MXP-SUF 120 PAX
SUF-MXP 71 PAX
NIENTE MALE COME INIZIO NO????
mi spiace..
beh, almeno un ex-italiana l'hai messa tra le prime...
se valuti solo ed esclusivamente il servizio concordo.... peccato però che le signore che citi combattono con costi decisamente non europei... non cedi?
ma dicevo che magri, qualche volta potresti farlo un complimento all'impegno e alla loro buona volontà, no?
e poi vi lamentate che le compagnie nazionli vanno a remengo ma se nemmeno le prendete in cosiderazione e andate a portare i vs soldini altrove..... prego signori andate a fra, cdg, dxb, lon.....
compagnie....
IG??????rotte protette e flotta medioevo MENO DI 20 AEREI
GJ?????passata dalla padella alla brace...progetti improvvisati ..charter...MENO DI 20 AEREI
BV????charter cn rotte creare come se fosse un tram..3/4 stops....MENO DI 10 AEREI
VE????dalla brace al camino low cost charter....????meno che improvvisati MENO 5 AEREI
AZZURRA....fidanzata di AZ fallita..........MENO DI 10 AEREI
MINERVA....amante di AZ FALLITA.........MENO DI 10 AEREI
GANDALF...sposa di AZ FALLITA..........MENO DI 10 AEREI
ALPES EAGLES.......clinicamente morta...MENO DI 15 AEREI
MYAIR.....MALATA TERMINALE..............MENO DI 15 AEREI
WIND JET...... più lavatrice che compagnia.....MENO DI 15 AEREI
LM...........charter il TO la paizzerebbe domani ma nessuno la prende....MENO DI 10 AEREI
AIR ITALY............charter,aerei angte guerra anche lei come un tram....MENO DI 10 AEREI
NEOS.............charter,aerei come treni da depertati............................MENO DI 5 AEREI
A6................rotte cn sovvenzione regionale....................................MENO DI 10 AEREI
AIR VALLE'.....rott/a sovvenzione regionale.......................................MENO DI 5 AEREI
AP.........50000 rotte ogni sett si cambia si fa tutto linea charter,LR,puntuale come un .... 52 AEREI
AZ......carrozza cn flotta da azzerare,personale da dimezzare,ha fatto il contario che era da fare.....179 aerei .........in volo 145.........da cambiare 120....
Ecco vedi quendo riassumi il panaorama nazionale ecco qua il piatto...nel MONDO si fondonoi colossi per poter competere per essere più forti..noi no..noi abbiamo 20 o più micro compagnie...cn flotte ridicole,con servizi osceni,con programmi che nn vanno più in là di una stagione,...dimmi un'altro paese al mondo che abbia questo scenario senza avere una compagnia forte seria,moderna,capace,reattiva,attenta,...
Io nel mio piccolo un contributo ad AZ l'ho dato ero FA..poi mi son rotto...vado a FRA CDG MUN.. se devo andare in Nord e SUd America si ...x l'asia ho SG e TG da MXP...perchè vado là???Primo perchè vi sono le rotte secondo perchè se devo pagare 3000€ per un ORD in J lo faccio dove vi è un servizio di qualità e scelta di orari...nn parto certo cn una compagnia che mi ha rifiderato i sedili i l'altra che li tiene insieme con lo scotch....mi spiace ma se fai pagare un prezzo come gli altri e dai il 300% in meno nnè che ti devi aspettare chissà cosa.....le compagnie o si mettono inzucca di essere serie capaci o nn c'è storia ,se nn hai mezzi (molte li hanno avuti i MLD...solo che li hanno bruciati..) lascia perdere...BRUTTO,CRUDO,NEGATIVO????? forse si...ma REALE...
P.S. le ultime tre hanno costi EU....
ciao..![]()
ADa Malpensa i viaggiatori provenienti da Lamezia potranno proseguire, grazie a comode coincidenze, verso .... Malta (con voli Air Malta)
Il traffico etnico nazionale riguarda potenzialmente milioni di persone, non mi stupisco affatto che sia facile riempire voli da Milano a SUF in piena estate, senza dimenticare il turismo.Comunque a quanto pare Lamezia riempie più di Boston :morto:
Oggi atterrato a Lamezia con 80 minuti di ritardo.....se il buongiorno si vede dal mattino stiamo apposto!!! Comunque sono contento che al posto di Airone arrivi Easyjet!
mi spiace se la pensi così... trovo cmq il tuo ragionamento alquanto superficiale e pieno di luoghi comuni... intanto il servizio di bussines si equivale molto tra le europee.. e se te la devo dire tutta il servizio di magnifica az è in asoluto il migliore in rapporto qualità prezzo, posso capire se capire se capiti su un 767, che cmq è meglio di un 747 af o lh, ma la magnifica del 777 è fantasctica... forse il tuo è soltanto pregiudizio xhè ap offre un servizio favoloso.. magari prima di sentenziare provale...compagnie....
GJ?????passata dalla padella alla brace...progetti improvvisati ..charter...MENO DI 20 AEREI
BV????charter cn rotte creare come se fosse un tram..3/4 stops....MENO DI 10 AEREI
VE????dalla brace al camino low cost charter....????meno che improvvisati MENO 5 AEREI
AZZURRA....fidanzata di AZ fallita..........MENO DI 10 AEREI
MINERVA....amante di AZ FALLITA.........MENO DI 10 AEREI
GANDALF...sposa di AZ FALLITA..........MENO DI 10 AEREI
ALPES EAGLES.......clinicamente morta...MENO DI 15 AEREI
MYAIR.....MALATA TERMINALE..............MENO DI 15 AEREI
WIND JET...... più lavatrice che compagnia.....MENO DI 15 AEREI
LM...........charter il TO la paizzerebbe domani ma nessuno la prende....MENO DI 10 AEREI
AIR ITALY............charter,aerei angte guerra anche lei come un tram....MENO DI 10 AEREI
NEOS.............charter,aerei come treni da depertati............................MENO DI 5 AEREI
A6................rotte cn sovvenzione regionale....................................MENO DI 10 AEREI
AIR VALLE'.....rott/a sovvenzione regionale.......................................MENO DI 5 AEREI
AP.........50000 rotte ogni sett si cambia si fa tutto linea charter,LR,puntuale come un .... 52 AEREI
AZ......carrozza cn flotta da azzerare,personale da dimezzare,ha fatto il contario che era da fare.....179 aerei .........in volo 145.........da cambiare 120....
Ecco vedi quendo riassumi il panaorama nazionale ecco qua il piatto...nel MONDO si fondonoi colossi per poter competere per essere più forti..noi no..noi abbiamo 20 o più micro compagnie...cn flotte ridicole,con servizi osceni,con programmi che nn vanno più in là di una stagione,...dimmi un'altro paese al mondo che abbia questo scenario senza avere una compagnia forte seria,moderna,capace,reattiva,attenta,...
Io nel mio piccolo un contributo ad AZ l'ho dato ero FA..poi mi son rotto...vado a FRA CDG MUN.. se devo andare in Nord e SUd America si ...x l'asia ho SG e TG da MXP...perchè vado là???Primo perchè vi sono le rotte secondo perchè se devo pagare 3000€ per un ORD in J lo faccio dove vi è un servizio di qualità e scelta di orari...nn parto certo cn una compagnia che mi ha rifiderato i sedili i l'altra che li tiene insieme con lo scotch....mi spiace ma se fai pagare un prezzo come gli altri e dai il 300% in meno nnè che ti devi aspettare chissà cosa.....le compagnie o si mettono inzucca di essere serie capaci o nn c'è storia ,se nn hai mezzi (molte li hanno avuti i MLD...solo che li hanno bruciati..) lascia perdere...BRUTTO,CRUDO,NEGATIVO????? forse si...ma REALE...
P.S. le ultime tre hanno costi EU....
ciao..![]()
Ammesso e non concesso che sia così, in Europa arrivano - e ripartono - anche altro compagnie (asitiche, americane...) per cui i confronti si allargano e si fanno anche in funzione delle destinazioni. Apprezzo la J di LH, ma "banale" rispetto a TG o SQ, pur essendo meglio di quella di UA, è invece più umana quella di QF, così come quella di NZ (cui va riconosciuto che spesso ha delle J quasi facenti funzioni di F se mancanti).... intanto il servizio di bussines si equivale molto tra le europee..
credimi è così.. io le ho provte tutte le europee e az non ne meglio ne peggio delle altre anzi....Io concordo con Robbyy!
A chi dice che il servizio di business AZ è il migliore in Europa, dopo aver visto le foto dei pasti proprio qui su AC, dico che AZ è ampiamente battuta proprio dal suo naturale competitor nazionale. Mi riferisco al servizio di internazionale europeo, sul lungo non metto bocca perchè non conosco nel dettaglio nè il primo nè il secondo!
beh se le hai provate un pò tutte le compagnie europee concorderai, che, se parliamo di bussines, la magnifica è nettamente la migliore bussines, questo a mio giudizio...Ammesso e non concesso che sia così, in Europa arrivano - e ripartono - anche altro compagnie (asitiche, americane...) per cui i confronti si allargano e si fanno anche in funzione delle destinazioni. Apprezzo la J di LH, ma "banale" rispetto a TG o SQ, pur essendo meglio di quella di UA, è invece più umana quella di QF, così come quella di NZ (cui va riconosciuto che spesso ha delle J quasi facenti funzioni di F se mancanti).
Ho volato in F con LH, LX e TG. Quest'ultima vince di alcune lunghezze, seguita da LX (anche se il 340 è un po' datato, ma pur sempre altamente dignitoso). LH si colloca terza in questa mini-classifica.
Certo da una F di majors ti aspetti sempre un servizio impeccabile ed un allestimento al top. Non sempre è così, pur spendendo gli euri stampati nello stesso modo....![]()
beh se le hai provate un pò tutte le compagnie europee concorderai, che, se parliamo di bussines, la magnifica è nettamente la migliore bussines, questo a mio giudizio...
sono tufo di sentire sempre e solo le solite sviolinate delle compagnie straniere, che non ti danno un minimo del calore di casa nostra...
poi, per carità ogniuno la pensi un pò come vuole, ogniuno avrà i propri criteri di giudizio, ma dire che la magnifica fa schifo credo sia sempliemente falso!!
Il fatto è che non volo AZ (e di conseguenza non ho provatola Magnifica) e non ho scritto che faccia schifo.beh se le hai provate un pò tutte le compagnie europee concorderai, che, se parliamo di bussines, la magnifica è nettamente la migliore bussines, questo a mio giudizio...
sono stufo di sentire sempre e solo le solite sviolinate delle compagnie straniere, che non ti danno un minimo del calore di casa nostra...
poi, per carità ogniuno la pensi un pò come vuole, ogniuno avrà i propri criteri di giudizio, ma dire che la magnifica fa schifo credo sia sempliemente falso!!
poveretto..... che nn 6 altro ,se le conosci cosi bene devi veramente averle provate tutte o forse .... hai solo letto sui giornali di aviazione e poi... ti sei fatto un bel film.....!!!!! FRITTO !!! CON LA TUA ETA E I FILM CHE TI SEI FATTO CONSIDEREREI L' IPOTESI DI FARE IL REGISTA E NN DI SCRIVERE SU FORUM DI AVIAZIONE ....