Air One :lungo raggio charter al via per fine 2007

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Se partono da Milano secondo me potrebbero riempirsi anche solo di ptp.

Per quanto riguarda LIN, ho detto che l'artico alludeva ad un possibile posizionamento su LIN, cosa che ovviamente non avverrà! (forse il 340 riesce a staccarsi da terra a Linate solo se viene portato su da elicotteri :D)

A Malpensa la disponibilità charter è gia elevata...
Per i 340 chiedi a AZ1774, lui li conosce bene [:308]

penso che non sia nella logica sea spostare l'attività charter anche su Lin che sembra una sorta di Cityairport....secondo me la base charter sarà FCO

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Ho le sensazioe che AP abbia le idee un po' confuse. De Roni, un mese fa a Torino, aveva detto un'altra cosa. Potrebbe, però, essere anche questione di strategia commerciale.
Se confondi gli avversari va bene, ma se confondi i clienti ... va meno bene ... :D:D:D

AP è un'azienda molto flessibile, lasceranno aperte entrambe le ipotesi e decideranno più avanti, tanto il problema adesso è trovare gli aerei.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

a Fco posso contare sul feederaggio dei voli di Linea (e poi AP odia malpensa)
Da Linate non credo che possano decollare i 340

Tecnicamente deccollavano anche i B747 AZ dirottati per nebbia da MXP, oggi il decreto Bersani 2 vieta l'utilizzo di velivoli a doppio corridoio, Air One dovrevve modificare gli A340 con un solo corridoio ed allora potrebbe anche atterrarvi...:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Swissair invece oltre al 310 ha mai usato altri wide body su LIN?

Non mi sembra

poi se ricordo bene venivano spesso:

AB4 LH e AF
310 KL
767 BA

BA con 767 e i Tristar
KL anche con 767 e gli ultimi DC8
Olimpic con A300