Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Sì, Fiumicino. Beh, se un 340 è un marcione è da rottamare tutta la flotta Alitalia....
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Quelli citati sopra (Denver, Chicago, Washington e Los Angeles) non sono aeroporti nevralgici per United Airlines? E' solo una coincidenza o si profila una collaborazione con la compagnia americana?
Visivamente non sarà poi molto differente da questo http://www.airliners.net/open.file/1119168/L/Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ottima AP!!!!Certo che non me lo vedo proprio un 343 in livrea AP[xx(]
Sì appunto come ipotizzavo.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Quelli citati sopra (Denver, Chicago, Washington e Los Angeles) non sono aeroporti nevralgici per United Airlines? E' solo una coincidenza o si profila una collaborazione con la compagnia americana?
Non penso sia una coincidenza, AirOne sta cercando di sfruttare al massimo le potenzialità che offre Star Alliance: Atene con Aegean, Copenhagen con SAS, Barcellona con Spanair, ecc..
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Pessima macchina per lo start up del lungo raggio. I costi di gestione sono impegnativi oltre a una non indifferente capacità.
Il problema della scelta dell'aereo capiente forse è intrinsicamente legato al range della macchina stessa. I 330 potrebbero volare FCO-LAX nonstop?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Pessima macchina per lo start up del lungo raggio. I costi di gestione sono impegnativi oltre a una non indifferente capacità.