Air One dal 2007 con 340/300 in Nord e Sud America


Però, belle destinazioni che avrà FCO (giusto?)![:0]

E due giorni dopo, quando i marcioni di terza mano comprati da Swiss precipiteranno nel Tirreno (oltre non ci arrivano [:303]) cosa affitteranno? :D
 
Sì, Fiumicino. Beh, se un 340 è un marcione è da rottamare tutta la flotta Alitalia....
 
Quelli citati sopra (Denver, Chicago, Washington e Los Angeles) non sono aeroporti nevralgici per United Airlines? E' solo una coincidenza o si profila una collaborazione con la compagnia americana?
 
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Quelli citati sopra (Denver, Chicago, Washington e Los Angeles) non sono aeroporti nevralgici per United Airlines? E' solo una coincidenza o si profila una collaborazione con la compagnia americana?

Non penso sia una coincidenza, AirOne sta cercando di sfruttare al massimo le potenzialità che offre Star Alliance: Atene con Aegean, Copenhagen con SAS, Barcellona con Spanair, ecc.. ;)

CIAO
_goa
 
Pessima macchina per lo start up del lungo raggio. I costi di gestione sono impegnativi oltre a una non indifferente capacità.
 
AP rules [8D] [:304]


Dunque, vediamo di fare il punto: destinazioni appetibili sarebbero Washington (con un c/s di UA per garantire transiti, un po' come fa con US), Los Angeles e Sao Paulo in Sud America (anche qui magari ci potrebbe stare un c/s con RG).
 
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Quelli citati sopra (Denver, Chicago, Washington e Los Angeles) non sono aeroporti nevralgici per United Airlines? E' solo una coincidenza o si profila una collaborazione con la compagnia americana?

Non penso sia una coincidenza, AirOne sta cercando di sfruttare al massimo le potenzialità che offre Star Alliance: Atene con Aegean, Copenhagen con SAS, Barcellona con Spanair, ecc.. ;)

CIAO
_goa
Sì appunto come ipotizzavo.
Però forse Denver è quella più precaria come destinazione in sè, no? Almeno il traffico da/per l'Italia credo storicamente sia maggiore verso le aree di Chicago, Washington e Los Angeles.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Pessima macchina per lo start up del lungo raggio. I costi di gestione sono impegnativi oltre a una non indifferente capacità.

dici?Forse sono i costi d'acquisto ad essere superconvenienti però?!SBaglio o è molto probabile che arrivi proprio da LH?
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Pessima macchina per lo start up del lungo raggio. I costi di gestione sono impegnativi oltre a una non indifferente capacità.
Il problema della scelta dell'aereo capiente forse è intrinsicamente legato al range della macchina stessa. I 330 potrebbero volare FCO-LAX nonstop?