D
In vendita i voli per la W 12/13:
CTA 12xw
PRG 3xw
TIA 4xw
Cancellate le rotte per REG e SUF.
CTA 12x è in vista dell'integrazione di Windjet in Alitalia? altrimenti prevo continue riduzioni!In vendita i voli per la W 12/13:
CTA 12xw
PRG 3xw
TIA 4xw
Cancellate le rotte per REG e SUF.
TRN-REG è soggetto a continuità territoriale?Credo sia presto per decretare la morte del PSA-REG, non è ancora in vendita nemmeno il TRN-REG per la prossima winter, che pure è soggetto a Continuità territoriale. Se sta performando bene magari verrà confermato più avanti, insieme al Torino e al Bologna.
TRN-REG è soggetto a continuità territoriale?
Ah guarda un pò!oneri di servizio pubblico
Per la Calabria erano stati individuati 5 OSP:
da REG: TRN, MXP, PSA
www.enac.gov.it/La_Regolazione_Economica/Trasporto_Aereo/Continuit-13-_territoriale-Oneri_di_servizio_pubblico/Regione_Calabria/Reggio_Calabria/index.html
da CRV: LIN, FCO
www.enac.gov.it/La_Regolazione_Economica/Trasporto_Aereo/Continuit-13-_territoriale-Oneri_di_servizio_pubblico/Regione_Calabria/Crotone/index.html
Credo sia presto per decretare la morte del PSA-REG, non è ancora in vendita nemmeno il TRN-REG per la prossima winter, che pure è soggetto a Continuità territoriale. Se sta performando bene magari verrà confermato più avanti, insieme al Torino e al Bologna.
non ho capito perchè l'OSP sulla PSA-REG sia rimasto scoperto. In questi casi sono gli enti pubblici che pagano o mi sbaglio?
Il Pisa-Reggio di Air One non è in continuità territoriale. E' frutto di un accordo separato tra Regione-Gruppo Alitalia (che prevedeva tra l'altro i voli per Bologna). In pratica per le rotte Reggio/Crotone-Bologna e Reggio-Pisa è stato fatto un accordo fino ad ottobre. Ora bisogna vedere se c'è la volontà di rinnovare l'intesa. Per il Torino invece il discorso è un pò diverso essendo Alitalia aggiudicataria della rotta con la possibilità di rinnovare di anno in anno.
Aspettiamo e vediamo.