Air One con 767

Quando AP finirà col fare i charter di lungo raggio (mamma mia, ancora deve iniziare ed io non vedo l'ora che finisca [:256]) spero vivamente che non apra la New York da Roma... Sarebbe molto più conveniente aprire rotte non coperte, come la YUL o la IAD.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Quando AP finirà col fare i charter di lungo raggio (mamma mia, ancora deve iniziare ed io non vedo l'ora che finisca [:256]) spero vivamente che non apra la New York da Roma... Sarebbe molto più conveniente aprire rotte non coperte, come la YUL o la IAD.

Sicuramente è più facile coprire rotte charter a lungo raggio, che inserirsi in traffici molto particolari come YUL e IAD... Poi magari decideranno di coprire la rotta da Pescara a NY...

Che cosa s'intende per "partecipazione" alla STAR Alliance? AP entra a far parte del gruppo STAR o s'intende sempre "partner" di LH che e' ben altra cosa?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Che cosa s'intende per "partecipazione" alla STAR Alliance? AP entra a far parte del gruppo STAR o s'intende sempre "partner" di LH che e' ben altra cosa?

credo che prima o poi entrerà.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Tra B73G e B763 non c'è commonality, quindi è la stessa cosa come tra 320 e B763.
Ma tra due Airbus si!! [8D]
...
Vero, visto che i 320 li hanno ...

CMQ di tutto quello che sta per arrivare in casa AP questo non è un errore dei peggiori ...:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu