Air One con 767

Quando AP finirà col fare i charter di lungo raggio (mamma mia, ancora deve iniziare ed io non vedo l'ora che finisca [:256]) spero vivamente che non apra la New York da Roma... Sarebbe molto più conveniente aprire rotte non coperte, come la YUL o la IAD.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Quando AP finirà col fare i charter di lungo raggio (mamma mia, ancora deve iniziare ed io non vedo l'ora che finisca [:256]) spero vivamente che non apra la New York da Roma... Sarebbe molto più conveniente aprire rotte non coperte, come la YUL o la IAD.

Sicuramente è più facile coprire rotte charter a lungo raggio, che inserirsi in traffici molto particolari come YUL e IAD... Poi magari decideranno di coprire la rotta da Pescara a NY...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Che cosa s'intende per "partecipazione" alla STAR Alliance? AP entra a far parte del gruppo STAR o s'intende sempre "partner" di LH che e' ben altra cosa?

credo che prima o poi entrerà.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Tra B73G e B763 non c'è commonality, quindi è la stessa cosa come tra 320 e B763.
Ma tra due Airbus si!! [8D]
...
Vero, visto che i 320 li hanno ...

CMQ di tutto quello che sta per arrivare in casa AP questo non è un errore dei peggiori ...:D:D:D