Air One aumenta tassa servizio di vendita


Ah, ho notato solo ora che hanno pure aumentato, per l'alta stagione, il prezzo del bagaglio da stiva! Da €11 a €14 a tratta.

Un MXP-BDS pubblicizzato in home page a €25 a tratta, diventa €39 solo bagaglio a mano e a ben €53 con bagaglio da stiva.
 
Ah, ho notato solo ora che hanno pure aumentato, per l'alta stagione, il prezzo del bagaglio da stiva! Da €11 a €14 a tratta.

Un MXP-BDS pubblicizzato in home page a €25 a tratta, diventa €39 solo bagaglio a mano e a ben €53 con bagaglio da stiva.

a cui per una buona parte dell'utenza si aggiunge il bus/treno.


Bisogna saper scegliere bene alla fine.
 
Addirittura ladri?

Ma quanto lo volete pagare un biglietto aereo? E poi venite a lamentarvi se le compagnie perdono soldi e licenziano.

io posso pagare un biglietto 50 come 300 come 600 il punto non è la tariffa base, ma i balzelli che aggiungono che caXXate. Sopratutto le low fare che ti attirano con offerte lancio "specchietti per le allodole".
 
Addirittura ladri?

Ma quanto lo volete pagare un biglietto aereo? E poi venite a lamentarvi se le compagnie perdono soldi e licenziano.

Dovrebbero semplicemente dire che il biglietto da A a B costa X e basta e non che ad X poi bisogna aggiungere obbligatoriamente (perchè con AP non si scappa) Y per il pagamento con carta che alla fine pesa il 40% del costo totale.

Preferisco sapere che un MXP-BDS costa 39 Euro tasse e spese di carta incluse e non ricevere la quotidiana email da AP che promuove la tratta a soli 25 Euro* con * che ha la sua bella sorpresa in piccolo.

Per quanto mi riguarda chi di dovere dovrebbe intervenire al più presto e sanzionare la compagnia.

Perfino FR in qualche modo si è adeguata ed ora i prezzi alla vendita sono già quelli finali, visualizzabili sin dall'inizio e comprendenti caxxi e mazzi di ogni sorta.
 
Addirittura ladri?

Ma quanto lo volete pagare un biglietto aereo? E poi venite a lamentarvi se le compagnie perdono soldi e licenziano.

ti quoto alla grande !!! tutti aumentano le tariffe (bus treni ecc.) e le compagnie aeree devono stare a guardare ? la benzina costa più del vino praticamente ! e con che cosa pensate vadano gli aerei con l'acqua ?? ma fatemi il piacere volete pagare un volo aereo meno di un biglietto dell'autobus ??? e basta con queste storie !
 
io posso pagare un biglietto 50 come 300 come 600 il punto non è la tariffa base, ma i balzelli che aggiungono che caXXate. Sopratutto le low fare che ti attirano con offerte lancio "specchietti per le allodole".

Se dici che sono ladri non intendi certo che non ti fanno vedere la tariffa completa.
 
Se vai in treno, Frecciabianca o carro bestiame, hem, intercity spendi 65/70 in offerta. E ti ci spari la giornata.
Mi sembra che un cinquantino in aereo sia economico.
 
Certo che ormai il concetto di low cost (o low fare - o smart carrier o vattelapesca) sta diventando sempre più vago.
In cambio per quest'estate ho prenotato un bel MIL - PMI con una major spendendo meno di quello che avrei speso con qualunque delle suddette "low cost".
 
ti quoto alla grande !!! tutti aumentano le tariffe (bus treni ecc.) e le compagnie aeree devono stare a guardare ? la benzina costa più del vino praticamente ! e con che cosa pensate vadano gli aerei con l'acqua ?? ma fatemi il piacere volete pagare un volo aereo meno di un biglietto dell'autobus ??? e basta con queste storie !

io proporrei una legge in cui si obbliga le compagnie a non vendere un nazionale a non meno di 150 Euro o/w ed un internazionale a non meno di 400 Euro, altrimenti multa.
 
ti quoto alla grande !!! tutti aumentano le tariffe (bus treni ecc.) e le compagnie aeree devono stare a guardare ? la benzina costa più del vino praticamente ! e con che cosa pensate vadano gli aerei con l'acqua ?? ma fatemi il piacere volete pagare un volo aereo meno di un biglietto dell'autobus ??? e basta con queste storie !

e allora continua a farti prendere per il cXXo!
 
Certo che ormai il concetto di low cost (o low fare - o smart carrier o vattelapesca) sta diventando sempre più vago.
In cambio per quest'estate ho prenotato un bel MIL - PMI con una major spendendo meno di quello che avrei speso con qualunque delle suddette "low cost".

infatti è così, se sei accorto e prenoti con anticipo, spendi di meno con le major ma soprattutto le major hanno il prezzo trasparente.
 
io proporrei una legge in cui si obbliga le compagnie a non vendere un nazionale a non meno di 150 Euro o/w ed un internazionale a non meno di 400 Euro, altrimenti multa.

Eh eh eh, è la sana concorrenza tirata in causa da quelli che ringraziano e dicono che altrimenti non avrebbero mai volato. Lungi da me fare discorsi del tipo "allora volano solo i ricchi ecc ecc" ma quelli che invocano la concorrenza e pensano che volare a pochi € sia costituzionale, sono gli stessi che poi si lamentano per i licenziamenti e le varie casse integrazione.

Poi se c'è una legge che dice di pubblicare tariffe complete di tutto, beh, che venga fatta applicare.
 
Non mi sembra si stia dicendo che un biglietto aereo deve costare 10-20-50 Euro ma solamente che il prezzo deve essere trasparente.
 
ma quelli che invocano la concorrenza e pensano che volare a pochi € sia costituzionale, sono gli stessi che poi si lamentano per i licenziamenti e le varie casse integrazione.

guarda che non mi sto lamentando di ciò che scrivi, ho parlato solo dei balzelli aggiuntivi che fanno lievitare la tariffa base tutto qui.