....e così ora abbiamo:
Servizio vendita (obbligatorio): € 14
Bagaglio in stiva (facoltativo): € 12
....per un totale di € 26.
Servizio vendita (obbligatorio): € 14
Bagaglio in stiva (facoltativo): € 12
....per un totale di € 26.
Ah, ho notato solo ora che hanno pure aumentato, per l'alta stagione, il prezzo del bagaglio da stiva! Da €11 a €14 a tratta.
Un MXP-BDS pubblicizzato in home page a €25 a tratta, diventa €39 solo bagaglio a mano e a ben €53 con bagaglio da stiva.
si dovrebbero vergognare, ladri autorizzati!
Addirittura ladri?
Ma quanto lo volete pagare un biglietto aereo? E poi venite a lamentarvi se le compagnie perdono soldi e licenziano.
Addirittura ladri?
Ma quanto lo volete pagare un biglietto aereo? E poi venite a lamentarvi se le compagnie perdono soldi e licenziano.
Addirittura ladri?
io posso pagare un biglietto 50 come 300 come 600 il punto non è la tariffa base, ma i balzelli che aggiungono che caXXate. Sopratutto le low fare che ti attirano con offerte lancio "specchietti per le allodole".
ti quoto alla grande !!! tutti aumentano le tariffe (bus treni ecc.) e le compagnie aeree devono stare a guardare ? la benzina costa più del vino praticamente ! e con che cosa pensate vadano gli aerei con l'acqua ?? ma fatemi il piacere volete pagare un volo aereo meno di un biglietto dell'autobus ??? e basta con queste storie !
ti quoto alla grande !!! tutti aumentano le tariffe (bus treni ecc.) e le compagnie aeree devono stare a guardare ? la benzina costa più del vino praticamente ! e con che cosa pensate vadano gli aerei con l'acqua ?? ma fatemi il piacere volete pagare un volo aereo meno di un biglietto dell'autobus ??? e basta con queste storie !
Se dici che sono ladri non intendi certo che non ti fanno vedere la tariffa completa.
Certo che ormai il concetto di low cost (o low fare - o smart carrier o vattelapesca) sta diventando sempre più vago.
In cambio per quest'estate ho prenotato un bel MIL - PMI con una major spendendo meno di quello che avrei speso con qualunque delle suddette "low cost".
io proporrei una legge in cui si obbliga le compagnie a non vendere un nazionale a non meno di 150 Euro o/w ed un internazionale a non meno di 400 Euro, altrimenti multa.
ma quelli che invocano la concorrenza e pensano che volare a pochi € sia costituzionale, sono gli stessi che poi si lamentano per i licenziamenti e le varie casse integrazione.
Non mi sembra si stia dicendo che un biglietto aereo deve costare 10-20-50 Euro ma solamente che il prezzo deve essere trasparente.
Poi se c'è una legge che dice di pubblicare tariffe complete di tutto, beh, che venga fatta applicare.