Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
cmq io nn ne farei un dramma sinceramente...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
AZ ha tre voli al giorno per Bucarest in c/s con RO, io non parlerei di abbandono, i voli cmq vengono operati con aeromobile patner (credo con le medesime frequenze).
Prima erano 3 voli AZ + 1 RO. Quindi 4 daily. Ora solo 3 AZ.
Qualcosa, mi pare, sia invece cambiato.. ed in peggio !
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Che se ne vadano Air Madrid e Air Plus Comet con la presenza sulla rotta MXP-MAD di AZ, IB, U2, UX, VY lo chiamerei semplicemente selezione naturale e -aggiungo- molto meglio che ci sia!
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Per me è male che se ne vadano queste compagnie in quanto i loro voli (pochi è vero) per MAD erano utilizzati per "connettere" i pax italiani ai loro voli verso il sud america.
Considerato il fatto che le tariffe di queste compagnie sono di gran lunga più basse rispetto ad AZ e IB e un po'meno rispetto a UX....mi sa che parecchia gente resterà a terra!
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
@TW843: quando parlo di pax a terra mi sono effettivamente espresso male e me ne scuso. Intendevo dire che il traffico sul Sud America è composto anche da pax che guardano molto il prezzo.
Ti faccio un esempio: a settembre ho ceracto un biglietto per un argentina che doveva tornare a EZE spendendo il meno possibile.
A7 era di più che 500 meno cara rispetto alle altre compagnie e offriva un ottimo MXP-MAD-EZE (il MAD-EZE era operato da AR che mi pare sia dello stesso gruppo) paragonabile a IB.
Di certo nessuno resterà a terra ma molti dovranno spendere più di ciò che si possono permettere.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Oppure fai il leg Milano-Madrid con una LC e poi usi AR, NM, UX o chi ti pare da MAD per il S.America. E' uno sbattimento ma se si vuol pagare poco qualche sacrificio è d'obbligo.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Dire che MXP sia all'apice delle destinazioni