Air Italy mi pare tutto furochè una compagnia mediocre.
Per una compagnia charter fa il suo lavoro.
Quoto in pieno...
Non mi riferivo ad Air Italy in particolare, ma di certo, a mio umile giudizio,non la inserirei tra le migliori 100 compagnie del mondo(e' solo un modo di dire...).
E non solo per l'eta' dei suoi aerei.
Compagnie mediocri...ma utenti manager di EK
Ad ogni modo, sta al T.O. riportare a casa i connazionali...AirItaly se ne è giustamente tirata fuori!
Non credo che sia necessario essere manager di EK per capire quale sia il livello qualitativo di compagnie come Air Italy o Blu Panorama....tu ad esempio come le classificheresti?Magari in base ai seguenti parametri....
-eta' media degli aerei
-condizioni delle cabine pax e comodita' dei sedili
-facilita'/comodita' nel raggiungere le mete piu' lontane
-servizio a bordo
-esperienza personale navigante(bada bene...non cortesia e gentilezza)
Illuminaci se vuoi...![]()
Non mi riferivo ad Air Italy in particolare, ma di certo, a mio umile giudizio,non la inserirei tra le migliori 100 compagnie del mondo(e' solo un modo di dire...).
E non solo per l'eta' dei suoi aerei.
Per quanto concerne l'età degli aerei (l'unica domanda a cui posso rispondere), questo è il quadro in Air Italy:
B-767, età media 18
I-AIGH, 1988
I-AIGI, 1988
I-AIGJ, 1996
I-AIGG, 1996
B-737, età media 17,1
I-AIGL, 1987
I-AIGM, 1988
EI-COK, 1992
D-AGMR, 1992
EI-IGR, 1997
EI-IGS, 1997
EI-DOH, 1997
B-737NG, età media 2,5
I-AIGN, 2007
I-AIGP, 2008
Età media complessiva: 12,5
Non ho idea della condizione delle cabine e del servizio non avendoci mai viaggiato.
Non capisco invece cosa intendi per "facilita'/comodita' nel raggiungere le mete piu' lontane", mentre sull'esperienza del personale navigante vorrei che ci dicessi tu qualcosa visto che lo hai menzionato e che sembra essere un punto negativo.