O
View attachment 10294
Intanto oggi è arrivata la smentita dell'Azienda sui presunti conti di cui non c'era traccia se non in qualche suggerimento ai giornali di fonte...... Chissà chissà ....
Sul 787 non c'è alcun caso se non l'attesa della disponibilità della macchina da QR.....
Non la mia. Ma leggendo la stampa “locale” (che ha messo a nove colonne “140 milioni di rosso”, cosa farà Qatar?) nonché parlando con diverse persone e leggendo su forum anche di aeroporti Lombardi il timore di alcuni ero questo. Il mio auspicio Fin dall’inizio è quello di una nuova realtà forte, faccio proprio il tifo. Quindi non sono certo io in modalità “gufo”. I timori credo derivassero dalle dimissioni/rimozioni di 3 dirigenti, dai tagli e mutamenti nelle rotte soprattutto indiane, dal mutamento nella previsione della flotta futura (il caso dei 787).
View attachment 10294
Intanto oggi è arrivata la smentita dell'Azienda sui presunti conti di cui non c'era traccia se non in qualche suggerimento ai giornali di fonte...... Chissà chissà ....
Sul 787 non c'è alcun caso se non l'attesa della disponibilità della macchina da QR.....