T
TheVoyager
Guest
Con tutti i collegamenti nazionali che Alitalia serve da Napoli, potrebbe pure mettercelo un giornaliero per Bergamo
E dire che al momento sono gli unici voli I9 in vendita per la summerspero tanto che arrivi AZ, own metal.
c'è un'ampia discussione, anche online, in proposito. In sostanza non è dimostrato che sia scorretto nè l'uso nè l'omissione dell'articolo (ci sono argomenti a supporto di entrambe le tesi), ma sta DI FATTO che l'omissione dell'articolo nella lingua italiana è una cosa recente (fino a 20 anni fa si è sempre detto L'ALITALIA!)Sulla prima non saprei... sulla seconda credo sia corretto dire senza articolo. Io personalmente non uso l'articolo, ma non perchè "faccia figo", ma perchè mi sembra più corretto, come lo è non usare l'articolo davanti ai nomi propri, nonostante al Nord la maggior parte delle persone lo usi sbagliando.
Escludendo ryanair e la rotta az per fco cosa altro rimane di nazionale da bgy?
UPDATE
Air Italy cancellerà definitivamente la tratta Orio-Napoli dal prossimo 28 Ottobre.
Non rimane alcun operatore su questa direttrice. Le alternative per il bacino di riferimento saranno Linate, Malpensa o Verona.
ps. modifichiamo magari il titolo![]()
Secondo me é più facile che EasyJet o Alitalia coprano la rotta...per qualche motivo, RyanAir a Napoli non può metterci piede.