Air Italy cancella la tratta Bergamo Napoli

goafan

Utente Registrato
Dal prossimo 17 gennaio Air Italy ridurrà ulteriormente il collegamento tra Bergamo e Napoli. Le frequenze diventeranno 3, si volerà solo al lunedi, venerdi e alla domenica.

La tratta Napoli-Palermo rimarrà trisettimanale ma cambia i giorni di operatività, anzichè lunedì, mercoledì e venerdiì diventa lunedì, giovedì e venerdi.

CIAO
_goa

Con tutti i MXP e LIN da NAP come vuoi che possa andar bene la BGY, secondome
In parte è vero. Però potevano studiare la tratta non come alternativa a NAP-LIN o NAP-MXP, piuttosto come una sorta di feed indiretto a Ryanair. Avrebbe funzionato meglio, considerando i tanti napoletani che spendono giornate intere per arrivare fino a Roma con destinazione Ciampino

Che poi la Orio-Napoli di Air Italy ha dei prezzi assurdi
Il quotone ci sta tutto, soprattutto con le continue offerte di Alitalia che ti porta direttamente in città, praticamente

con
11 voli al giorno NAP-LIN by AZ
3 voli al giorno NAP-MXP by AP
5 voli al giorno NAP-MXP by U2

per un totale di 19 voli al giorno NAPOLI-MILANO non vedo come possa resistere un voletto trisettimanale su bergamo da una compagnia che propone prezzi folli su questa tratta.

con
11 voli al giorno NAP-LIN by AZ
3 voli al giorno NAP-MXP by AP
5 voli al giorno NAP-MXP by U2

per un totale di 19 voli al giorno NAPOLI-MILANO non vedo come possa resistere un voletto trisettimanale su bergamo da una compagnia che propone prezzi folli su questa tratta.

Dimentichi i voli Lufthansa da Malpensa e i Meridiana da Linate;)

Il quotone ci sta tutto, soprattutto con le continue offerte di Alitalia che ti porta direttamente in città, praticamente[/QUOTE]

Certo, però le persone che sono di bergamo o comunque di quella zona sarebbero agevolati.. certo mentre per i turisti o per i milanesi il mitico LIN è decisamente più comodo.. :)

Certo, però le persone che sono di bergamo o comunque di quella zona sarebbero agevolati.. certo mentre per i turisti o per i milanesi il mitico LIN è decisamente più comodo.. :)

Vabbè, le persone di Bergamo... quante sono? Nei tanti check-in che ho fatto quest'estate in direzione Milano (con Alitalia e easyJet) mi sarà capitato un bergamasco su cento a voler essere generoso :)

Vabbè, le persone di Bergamo... quante sono? Nei tanti check-in che ho fatto quest'estate in direzione Milano (con Alitalia e easyJet) mi sarà capitato un bergamasco su cento a voler essere generoso :)

hahah no vabeh ma io che sono di Crema, sono molto comodo ad andare a BGY, e poi anche tutte le province vicine... diciamo che per noi BGY è comodo come per quelli di Varese l'MXP.. capito? :P :D