L'articolo postato da kenyaprince in realta' non parla della delocalizzazione ..
..anche perche' senno gli segano la Torre Eiffel...

L'articolo postato da kenyaprince in realta' non parla della delocalizzazione ..
Non hai risposto alla mia domanda...OK, non li sfanculano, li perculano, ossia usano la JV per abbassare il costo generale delle manutenzioni dirottandone una parte in Marocco, e poi, pian pianino, gli toglieranno gli aeroplani uno per uno, mandandoli a farsi manutenere al sole di Marrakech, fino a che la struttura europea non avrà le dimensioni di un pronto soccorso e nulla più...
Ohhh, ma è una questione di pazienza, pura e semplice.
Il che e' un modo come un altro per dire che non e' stato ancora licenzioato nessuno per delocalizzare. Quando avverra', ripassa.
Scusa eh.... Se anche AirFrance è uno dei clienti della nuova JV, significa per forza di cose che parte degli aerei che ora fanno manutenzione in Francia, la faranno in Marocco.
Se la manutenzione a Parigi perde parte degli aerei, pensi che manterranno la stessa forza lavoro attuale?
magari mi sfugge, ma io ancora non ho letto che a causa di questo, si sono persi posti di lavoro in Francia.
La JV è già attiva? AF ha già iniziato a fare manutenzione in Marocco?