segnalo che il volo partira' il giorno venerdi 22 Dicembre con un operativo sembra a 3xweek fino al 10 gennaio dove entrera ' a regime pieno!
http://www.airfrance.com/cgi-bin/AF/CA/en/local/resainfovol/horaires/tableauHoraires.do

segnalo che il volo partira' il giorno venerdi 22 Dicembre con un operativo sembra a 3xweek fino al 10 gennaio dove entrera ' a regime pieno!http://www.airfrance.com/cgi-bin/AF/CA/en/local/resainfovol/horaires/tableauHoraires.do
Infatti è stato ridotto da 2 daily a 1 daily![]()
Tariffe a partire da 227€ a/r.
Decisamente concorrenziali dire!![]()
Raddoppiando pero' il Londra LGW
Tiz
Per i pax business è un buon prezzo considerando che arrivi a LCY. Per quelli leisure è abbastanza caro, con IG su LGW si trovano prezzi migliori e per chi vuol risparmiare ancora c'è la vasta offerta sulla Pisa-Londra
Che guarda caso ha tariffe più basse di LHR![]()
Ed infatti ottiene piu' consensi
Tiz
Quoto in pieno le tue considerazioni, che peraltro non escludono assolutamente che il volo abbia successo!
ora che lo Dica Chiello puo' essere anche accettabile ,ma che Tu da
Buon Amministratore quoti addirittura dicendo che il volo non abbia successo mi pare una" Fiatata" tremenda!
Vorrei sapere perche' Tu pensi che questo volo non abbia successo!
Magari Ci possono essere dei motivi validi che Io nn conosco!:dubbio::dubbio::dubbio:
Dubito che un volo su LGW abbia più consensi di uno su LHR.
Il punto è semplicemente che con le tariffe che BA riusciva a vendere PSA non è in grado di avere un volo per LHR ed è stato giustamente spostato su LGW.
Immagino che dalla winter 2011 entrambi i voli torneranno su LGW.
si perche' quelli che prendono il volo BA per LHR abitano tutti a PISA,in Via Battelli,Corso Italia,e Borgo Stretto.
...ma fammi il piacere!
Magari sbaglio, ma penso che tra Firenze e Londra ci sia una buona fetta di traffico leisure che non guarda eccessivamente al prezzo, e che comunque mai si sognerebbe di volare Ryanair.Per i pax business è un buon prezzo considerando che arrivi a LCY. Per quelli leisure è abbastanza caro, con IG su LGW si trovano prezzi migliori e per chi vuol risparmiare ancora c'è la vasta offerta sulla Pisa-Londra
A me pare di aver scritto una cosa ben diversa da quella che hai inteso.ora che lo Dica Chiello puo' essere anche accettabile ,ma che Tu da
Buon Amministratore quoti addirittura dicendo che il volo non abbia successo mi pare una" Fiatata" tremenda!
Vorrei sapere perche' Tu pensi che questo volo non abbia successo!
Magari Ci possono essere dei motivi validi che Io nn conosco!:dubbio::dubbio::dubbio:
Magari sbaglio, ma penso che tra Firenze e Londra ci sia una buona fetta di traffico leisure che non guarda eccessivamente al prezzo, e che comunque mai si sognerebbe di volare Ryanair.