Cambio operativo.
I 319/320 lasciano il posto agli AT5 (credo Airlinair) e opereranno 12 frequenze invece delle 14 programmate inizialmente (1 volo sab 1 volo dom) sulla MXP-MRS
Adesso mi sembra un operativo più consono alla tipologia della rotta.
Resta da capire però come potranno seguire il modello basso costo con aerei da 40-50 posti (credo non potrà essere applicato), diventerà una rotta come tante altre regional già operate da Malpensa (TLS/NTE/LYS).
EDIT
Mi sembra proprio sia solo Airlinair nella galassia di partner/franchisee/affiliate Air France ad avere gli ATR42-500 (i 72 ce l'ha per esempio Air Corsica).
Vestono anche la nuova livrea AF, direi che saranno proprio questi ad operare sulla Milano-Marsiglia
http://www.airliners.net/photo/Air-...72391/L/&sid=b25c1a31c69536dac4f0199dd60e7ba2
Chiedo aiuto a voi.
Ho prenotato un MXP-MRS a/r in giornata per domenica 13 novembre. Secondo questo cambio di operativi uno dei due voli non dovrebbe essere più operato. Visto che per ora non ho avuto ancora alcuna comunicazione da AF, come mi comporto? Perchè a quel punto mi farei dare indietro i soldi del volo che non c'è più e prenoterei FR da BGY per partire ugualmente. Farmelo spostare in settimana non posso perchè potrei lavorare a novembre.