Le mie voci dicevano che ne doveva arrivare un secondo e infatti l'operativo voli così come è richiede 2 767
Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr
Le mie voci dicevano che ne doveva arrivare un secondo e infatti l'operativo voli così come è richiede 2 767
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr
ma gli eventuali 2 B763 di PE, anzichè sul charter non sarebbe meglio utilizzarli per supportare il lungo raggio scheduled di AZ?
Citazione:Messaggio inserito da asessa
ah ho capito .. ecco perchè AZ incrementa il charter da MXP...in pratica lo fa PE
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da asessa
ah ho capito .. ecco perchè AZ incrementa il charter da MXP...in pratica lo fa PE
Lo fa PE ma anche AZ dato che il federaggio e' con i voli di linea nazionali oltre ad un utilizzo piu' intensivo delle macchine AZ basate a MXP specialmente nei week end (A320,321) oltre ad un B767 AZ nella stagione invernale (sembra).
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:
Lo fa PE ma anche AZ dato che il federaggio e' con i voli di linea nazionali oltre ad un utilizzo piu' intensivo delle macchine AZ basate a MXP specialmente nei week end (A320,321) oltre ad un B767 AZ nella stagione invernale (sembra).
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Quindi ora a Malpensa c'è un opertivo voli tutto suo???
Se così fosse...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
ma gli eventuali 2 B763 di PE, anzichè sul charter non sarebbe meglio utilizzarli per supportare il lungo raggio scheduled di AZ?
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Federaggio per voli charter?[:0]
Sarà contento il tizio che si fa ogni anno Ancona-Malpensa in macchina per Prendere il VA2918 per Cancun...![]()