Air Europa apre FCO-PMI


fino a 3 anni fa non c'era un volo di linea diretto nemmeno a pagarlo oro, stesso discorso per ibiza.
si sono svegliati tutti insieme, mah
 
3 anni fá c'era Airone che vendeva sulla sua pagina i biglietti da Roma
Credo sia stata la prima ad avere un volo "di linea" su PMI, anche se poi credo non abbiano ripetuto
 
Forse dovremmo anche disquisire sul concetto di linea...spesso i vettori chiamano voli di linea, dei voli dove la compagnia stessa ha in mano solo poche decine di posti.
Si possono definire voli di linea charterizzati.

Dipende poi dalla scelta che si effettua, se commerciale o quella tecnico-operativo. Alcuni preferisco l'una e altri l'altra. :)

CIAO
_goa
 
Alla luce di queste ragioni, posso dire che lo vedrei bene anche come collegamento year-round, sfruttando, magari in bassa stagione turistica, il turismo della 3° età e chi viaggia per affari.

Vedrei bene anche un volo annuale Milano-Majorca per le stesse ragioni, ovviamente in inverno con frequenze ridotte.
 
Air Europa la vedo spesso a FCO con gli A330

Fanno federaggio pesante per i loro voli da MAD per il Sudamerica, lo domanda di voli per queste destinazioni da FCO è enorme e l'offerta di posti e di destinazioni offerte di AZ è molto inferiore alla domanda per questo le varie Iberia, Tap e AirEuropa fanno il pieno a FCO.