Certo che passare da una compagnia seria gestita in maniera "tedesca" come AirDolomiti a una AirValle che oggi vola e domani non ci sa, è una bella incognita...
per avere un valore aggiunto SALERNo deve avere le low cost!!!!!!Tanto il dolce canto dell arpa suonerà appena la pista sara allungata!!!!!
ah be' certo!!!! ""Air Vallée non vola!! aspetta che metto un paio di smile per esprimere la mia gioia e la mia soddisfazione sul fatto che una compagnia italiana che c'ha sempre provato ora sta lasciando gente a casa a cercar lavoro e non voli più... aspetta, aspetta ne aggiungo ancora un paio!!! sì, sì sono proprio contento che quei valdostani non volino e vivano di cigs!!!""
Air Vallée oggi c'è e domani no?? sbagliato. Se air vallée non ha certezza di operrare voli evita di metterli in vendita. Non specula sulle persone a cui dovrebbere rendere servizio. Verso il passeggero la compagnia non mostra crepe. Quello che poi ne vorranno fare gli attuali proprietari sarà affar loro, ma stare a sorridere perchè "Air Vallée non vola" mi sembra davvero ignobile. ""E' morta la figlia del vicino, l'hanno messa sotto, buffo vero? ah ah!!"" ma fammi il favore.
Se poi un aeroporto come Salerno fatica a trovare vettori allora ringrazino che qualcuno si interessi alla loro esistenza e proponga di andarci a lavorare anzichè dire: noooooo, Rvl, nooooooooo!!! Sveglia ragazzi.
Happy landings!!
Ma che stai dicendo?
>mi sembra ridicolo attendere che british awys arrivi a QSR, se RVL mostra interesse ben venga (asessa).
ciao!
Quali sarebbere la compagnia che aprirebbe questi fantomatici voli estivi da Salerno a Palermo e Catania?
L'ANAS! E all'uscita di Pontecagnano ci sarà il segnale |SICILIA-->| e sotto |ITINERARIO ALTERNATIVO PER IL SUD| :super:
e170 senza problemi , crj9 con limitazionil'E170 ci atterra a pontecagnano o il crj900?
Ho dato un' occhiata alle tabelle con le prestazioni e i pesi dell' A-319.
E' una mia elucubrazione oppure con l' attuale pista di 1654 m. di QSR, un 319 potrebbe decollare senza problemi full pax per tratte fino a 1400-1500 km?
Non lo sapevo, grazie.Si ma il peso sopportato dalla pista è di 52t ... e quindi nn può operare se non vuoto
Ah, quindi il pubblico deve spendere per finanziare FR, mentre i ricavi vanno ai commercianti privati. Non fa una piega.
I commercianti privati pagano le tasse.