Quindi sarebbe un daily con n/s a MXP.
Tra l'arrivo a QSR e la ripartenza per MXP passano 5 ore (nei giorni infrasettimanali), ci starebbe una rotazione su VRN o TRN.
sono anche curioso di sapere cosa avverrà con gli ATR tra un volo e l'altro
non credo che EN li lasci al prato così facilmente
Credo che possano fare 2 opzioni :
1. aprire anche TRN (si sono detti sempre interessati)
2. portare a daily il VRN liberando la macchina che la fa attualmente e invertendo i voli invece di vrn-qsr-vrn verrebbe qsr-vrn-qsr in orari migliori da qsr
P.S. sicuro che gli orari postati siano riferiti al fuso corretto? Se i voli fossero spostati un'ora avanti (partenza da MXP 9:20, rientro 18:40) si incastrerebbero perfettamente col PEG-MXP.
effettivamente sono utc
01 MXP W09 EN 1703 A 07:45 07:45 02NOV 27MAR 1234560 AT5 046 1 J PEG PEG -
02 MXP W09 EN 1704 D 08:20 08:20 07NOV 27MAR 0000060 AT5 046 1 J QSR QSR -
03 MXP W09 EN 1704 D 08:20 08:20 02NOV 26MAR 1234500 AT5 046 1 J QSR QSR -
04 MXP W09 EN 1705 A 12:45 12:45 07NOV 27MAR 0000060 AT5 046 1 J QSR QSR -
05 MXP W09 EN 1705 A 12:45 12:45 10NOV 26NOV 0204000 AT5 046 1 J QSR QSR -
06 MXP W09 EN 1704 D 13:15 13:15 08NOV 21MAR 0000007 AT5 046 1 J QSR QSR -
07 MXP W09 EN 1705 A 17:40 17:40 08NOV 21MAR 0000007 AT5 046 1 J QSR QSR -
08 MXP W09 EN 1705 A 17:40 17:40 03NOV 05NOV 0204000 AT5 046 1 J QSR QSR -
09 MXP W09 EN 1705 A 17:40 17:40 02NOV 26MAR 1030500 AT5 046 1 J QSR QSR -
10 MXP W09 EN 1705 A 17:40 17:40 01DEC 25MAR 0204000 AT5 046 1 J QSR QSR -
11 MXP W09 EN 1702 D 18:15 18:15 02NOV 26MAR 1234507 AT5 046 1 J PEG PEG -
almeno credo