Air Canada apre la YUL-FCO (stagionale)!!

Sicuro che il volo AC per YYZ abbia il c/s con AP? Secondo l'orario del sito ADR non c'è il doppio codice, ma c'è sui collegamenti nazionali operati da AP.

AC, che io sappia, usa i suoi B 767-200 sulle rotte stagionali in primis (MAN-YYZ, AMS-YYZ ecc) e suoi rafforzamenti delle rotte già esistenti (CDG-YYZ ecc).

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Sicuro che il volo AC per YYZ abbia il c/s con AP? Secondo l'orario del sito ADR non c'è il doppio codice, ma c'è sui collegamenti nazionali operati da AP.

la rotta è anche sul sito di AP.

Il B767/200ER utilizzato da AC sulla FCO-YUL è quello in versione voli nazionali/centro America, con 24J 2+2+2 a 38" pitch e 183Y 2+3+2 a 32" pitch. Overhead video anche in J.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il B767/200ER utilizzato da AC sulla FCO-YUL è quello in versione voli nazionali/centro America, con 24J 2+2+2 a 38" pitch e 183Y 2+3+2 a 32" pitch. Overhead video anche in J.

Oh mamma mia [xx(]

Mi pare che quando annunciarono la YYZ dissero che l'aereo sarebbe stato un 762, invece poi ha sempre operato un 763. Speriamo che anche stavolta sia così!

EDIT: ecco la pianta di cabina http://www.seatguru.com/airlines/Air_Canada/Air_Canada_Boeing_767-200.php

Curioso che vicino alle overwing exits manchino totalmente i sedili!

Per quanto riguarda il c/s non so che dirti... Ma, considerando il livello di affidabilità del sito ADR, hai sicuramente ragione tu [:256]

Oggi è al giornata delle apertura sul lungo raggio prima PSA su JFK ora FCO su YYZ cmq complimenti a Roma era una rotta che mancava peccato che non l'abbia aperta AZ:(

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

FCO su YYZ cmq complimenti a Roma era una rotta che mancava peccato che non l'abbia aperta AZ:(

Se si aspetta AZ....

Interessante che AC ha citato AP sul suo comunicato stampa.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Orari in perfetta coincidenza con l'ondata del mattino di AP ;)
Vero, io infatti aspetto sempre un NAP-FCO by AP al mattino [}:)]

Comunque ottima notizia, dopo DL devo dire bravi anche AC [:304]

Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" la rotta YUL-FCO non era scoperta del tutto. Durante l'orario estivo c'erano (e continueranno ad esserci) 3 voli settimanali di Air Transat. Certo è una compagnia che riempie alla follia gli aerei di sedili e che garantisce poche prosecuzioni (se le garantisce), ma è sempre meglio di niente :D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

La mattina il satellite C sarà ben affollato la prossima estate....

Già quest'anno, in alcuni giorni, c'erano i 767 AA e DL messi ai remoti (dove nascerà il molo E) vicino al 330 5G perché il Satellite era tutto pieno!

Sono contento perché viene colmato un grave vuoto! AZ si è fatta fregare tantissime rotte dalla concorrenza, se non si sveglia non possiamo farci niente! :D