Senza contare che è un mercato prevalentemente charter/leisure.
Senza contare che la sola Dusseldorf fa più pax o/d verso Maiorca di tutta l'Italia intera.
Senza contare che è un mercato prevalentemente charter/leisure.
Senza contare che la sola Dusseldorf fa più pax o/d verso Maiorca di tutta l'Italia intera.
Speriamo...... (Sono un fan di PMI)......A parte le considerazioni del tutto personali, penso che possa essere un'ottima rotta in quanto a PMI, ultimamente vi si sono insediate molte aziende spagnole (porto franco) per cui per alcuni settori, diventa una destinazione business. Ad esempio io stesso ho due contatti a PMI per lavoro. Oltre ad essere un'ottima destinazione Leisure. Per il motivo di cui sopra, PMI ha prezzi molto convenienti rispetto alla stessa Spagna continentale. In periodi di carestia come questi potrebbe essere vantaggiosa.
C'è da dire che Maiorca a differenza delle altre Baleari non è un mercato solo per italiani in vacanza c'è anche un seppur limitato traffico in uscita verso l'Italia.
AirBerlin ha in flotta i Q400 con i quali opera rotte sottili come MXP-STR e MXP-NUE, magari in inverno su PMI potrebbe usare questi aerei con meno capacità per poi in estate passare al 737.
Guardati attorno, chi vola d'inverno da Milano o Roma a Maiorca ?
C'è chi fa di peggio, FR vola anche in inverno BGY-IBZ questa si è una rotta che non mi spiego come faccia a reggere nemmeno ai prezzi di FR.
mi risulta che ci siano molti tedeschi residenti a PMI!![]()