Air Bee sbarca a TPS dall'8 Luglio

• Autore Discussione Autore Discussione Cruz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'aggiunta di TPS come fa Airbee a fare tutte le rotazioni del proprio network con soli 3 MD82? Arriverà un altro MD?

Magari cancella una rotta, direi quella dove finiranno per primi i contributi...

Mi chiedo ma Enac come ha fatto a concedere la licenza ad Airbee e si che sono stati scottati da poco dai casi AlpiEagles e Clubair... e perseverare è diabolico...

Trapani: Nuova Compagnia Aerea Approda a Birgi
Adnkronos
Adnkronos - da 35 minuti

(Pubblicità)

Trapani, 27 mag. - (Ufficio Stampa Provincia Regionale di Trapani) - Il potenziamento dello scalo aereo di Birgi, tra gli

obiettivi della società di gestione dell’aerostazione “Vincenzo Florio” Airgest, trova nuova linfa nell’intesa raggiunta con una nuova compagnia che opererà con velivoli MD 82.

La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, mercoledì 28 maggio, con inizio alle ore 10.30 presso la sala stampa di Palazzo Riccio di Morana, in via Garibaldi a Trapani. Saranno presenti il presidente dell’Airgest, Salvatore Ombra, il Commissario Straordinario della Provincia Regionale, Salvatore Rocca, e un rappresentante della nuova compagnia area.

Ciao a tutti!!!
Finalmente si sa qualcosa...adesso aspettiamo questa conferenza stampa!!!
Spero venga confermato il volo per Bari!

grazie per il benvenuto!!! :)
io prendo spesso quel volo e quindi non posso far altro che sperare...nell'ultima settimana l'ho preso 2 volte e posso dire che non viaggia per niente vuoto come spesso leggo nei vari forum!
Comunque, non ci resta che attendere!

grazie per il benvenuto!!! :)
io prendo spesso quel volo e quindi non posso far altro che sperare...nell'ultima settimana l'ho preso 2 volte e posso dire che non viaggia per niente vuoto come spesso leggo nei vari forum!
Comunque, non ci resta che attendere!

viaggi nel we o in settimana ??

SECONDO AVVERTIMENTO !

Gli ultimi 3ad su Trapani sono scaduti perchè sono stati aperti con argomento A, ma si è poi divagato in B, C, D.....fino ad arrivare a parlare di Z rendendo lunghi (troppo) e filacciosi i 3ad.
Questo 3ad sta prendendo simile piega! Se si devono fare domande del tipo "viaggi il lunedì piuttosto che il venerdì" si usano i PVT (ci sono per quello) senza disperdere il 3ad e creando pagine senza senso.

Confido nel "buon senso".

Chielloduebis
per l'amministrazione

NB Non è possibile quotare questo intervento di moderazione!

viaggi nel we o in settimana ??

sia di settimana che nel fine settimana.
L'ultima volta ho fatto tps-bri il 20 maggio (martedì) e bri-tps il 25 (domenica)...adesso non so dirvi quandi pax c'erano ma di sicuro non si può dire che questi voli sono sempre vuoti...
ad esempio la prima domenica di maggio il volo tps-bri era pieno e ho dovuto spostare la partenza al lunedì...magari qualcuno ha allungato il ponte del primo maggio! :)

Il tema della discussione è AIRBEE a TRAPANI.

MINIMIZZARE gli OT aiuterà a capire meglio gli sviluppi della vicenda senza dover sfogliare un numero infinito di pagine.
Aspettate gli sviluppi UFFICIALI della vicenda e MINIMIZZATE anche le pagine di supposizioni.

Chielloduebis
per l'amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.