Ma che strano...... mi ricorda giusto una compagnia aerea a caso![]()
Praticamente delle sanguisughe, o meglio come parassiti le compagnie minori italiane. Il bello è che poi manco con i contributi riescono a durare..

Ma che strano...... mi ricorda giusto una compagnia aerea a caso![]()
Con l'aggiunta di TPS come fa Airbee a fare tutte le rotazioni del proprio network con soli 3 MD82? Arriverà un altro MD?
Con l'aggiunta di TPS come fa Airbee a fare tutte le rotazioni del proprio network con soli 3 MD82? Arriverà un altro MD?
si questo è poco ma sicuro...Se ci scappa un doppio daily sulla FCO-TPS è già tanto.Boh. Come minimo non opererà tutte e tre le tratte sociali.
aspettiamoci domani una comunicazione da parte di Enac o Airgest?si infatti, d'altronde è una rotta che per loro sarebbe una miniera d'oro
novità? dal sito FS nulla...
Penso che la presentazione di domani coincida pure con la messa in vendita dei voli. Domani finalmente, dopo mesi sarà tutto chiaro !![]()
Bah...ho i miei dubbi su BRI, ma domani vedremo...Ciao a tutti!!!
Finalmente si sa qualcosa...adesso aspettiamo questa conferenza stampa!!!
Spero venga confermato il volo per Bari!
grazie per il benvenuto!!!
io prendo spesso quel volo e quindi non posso far altro che sperare...nell'ultima settimana l'ho preso 2 volte e posso dire che non viaggia per niente vuoto come spesso leggo nei vari forum!
Comunque, non ci resta che attendere!
viaggi nel we o in settimana ??
Per coloro che nutrivano ancora dei dubbi, adesso si può dire che Airbee sbarca a TPS al 300%
http://www.airbee.it/AB/aeroporti.html