Air Bee sbarca a TPS dall'8 Luglio

  • Autore Discussione Autore Discussione Cruz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per curiosità... si può sapere quale era l'altra Compagnia che si era presentata con FS?

Lo scorso bando si presentarono AZ e AP. Al primo bando AP e IG invece.
Lo so perchè entrambe (AZ e IG) fecero ricorso (ritardando in entrambi i casi la partenza dei voli: col senno di poi sarebbe stato meglio se avessero vinto..).

Cmq non credo che il bando che stanno siglando in questi gg sia uguale a quello passato.

Air Bee ha base a Brescia e Fiumicino: logica delle cose vorrebbe 2 daily TPS-FCO (3 d'Estate) ed eventuale prolungamento su VBS.

Staremo a vedere nei prox gg cmq
 
Ultima modifica:
Lo scorso bando si presentarono AZ e AP. Al primo bando AP e IG invece.
Lo so perchè entrambe (AZ e IG) fecero ricorso.

Cmq non credo che il bando che stanno siglando in questi gg sia uguale a quello passato.

Air Bee ha base a Brescia e Fiumicino: logica delle cose vorrebbe 2 daily TPS-FCO (3 d'Estate) ed eventuale prolungamento su VBS.

Staremo a vedere nei prox gg cmq
Bah...rimango perplesso. Spero che la situazione si chiarisca al più presto.
 
Sicuramente c'è qualche vincolo di esclusività nel bando in quanto FR attende che AP sospenda i voli e di fatto faccia decadere il bando prima di iniziare i voli su BGY.

Tuttavia creo che alla fine AirBee possa accettare solo i voli su FCO in una sorta di compromesso all'Italiana.
 
Direi sconsigliabile visto che è vicino a Bergamo dove c'è il BGY-TPS di Ryanair...

confermo di essere atterrito dall´idea.

invece di programmare un graduale passaggio dal regime di continuita´territoriale tout court
si persevera nel richiedere l´insostenibile.

dimostrando nella migliore delle ipotesi di non avere imparato una mazza dai precedenti errori

il conflitto tra il TPS BGY giornaliero riechiesto da airgest a FR o voluto da FR, a questo punto si palesa in maniera inequivocabile

come lo risolvono?

piu´ci penso e piu´mi perplimo.
 
confermo di essere atterrito dall´idea.

invece di programmare un graduale passaggio dal regime di continuita´territoriale tout court
si persevera nel richiedere l´insostenibile.

dimostrando nella migliore delle ipotesi di non avere imparato una mazza dai precedenti errori

il conflitto tra il TPS BGY giornaliero riechiesto da airgest a FR o voluto da FR, a questo punto si palesa in maniera inequivocabile

come lo risolvono?

piu´ci penso e piu´mi perplimo.
Airbee si prenderà (spero) solo FCO e magari pure BRI e finisce li :)
 
Confermata la strategia di AirBee tesa a "volare solo dietro contributi pubblici", dopo le sovvenzioni da VBS e le tratte sociali da Crotone, adesso Trapani :D
 
Confermata la strategia di AirBee tesa a "volare solo dietro contributi pubblici", dopo le sovvenzioni da VBS e le tratte sociali da Crotone, adesso Trapani :D
Con l'aggiunta di TPS come fa Airbee a fare tutte le rotazioni del proprio network con soli 3 MD82? Arriverà un altro MD?

Ma che strano...... mi ricorda giusto una compagnia aerea a caso:D:D:D
Molto a caso :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.