Air Bee diventa compagnia aerea

• Autore Discussione Autore Discussione lightman
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per fortuna che hanno preso il COA!

L'80 di AirBee è configurato 164 posti, e i charter su SKG sono della ItAli. Il NAP non è stato cancellato eh!

Comunque hanno cambiato lo schedulato, e si prevede cambierà ancora, magari accorpando il VBS-FCO-CRV in un VBS-CRV con scalo a FCO. Ora come ora gli equipaggi sono quelli ItAli distaccati, e quoto nel dire che di CPT MD se ne trovano pochi...

Il nuovo operativo di AirBee sarà il seguente, per lo meno per un po':
VBS - FCO - CRV - FCO - VBS - NAP - VBS - FCO - VBS
Operato a seconda delle necessità charter, con I-DAVA e I-DAWW.

Comunque rispetto a qualche mese fa i PAX sono aumentati, e sulle rotazioni su CRV e NAP si viaggia sui 100... L'unica cosa è che VA e WZ sono ormai alla frutta...
Penso che a breve a questo operativo di Airbee si aggiungerà pure TPS.

non e stato cancellato il napoli solo cambiato orario adesso e alle 20,40
cmq!!! resta il fatto che avevo prenotato per il 30/maggio con orario alle 15,40
ieri mi arriva un'email condicendo che per problemi tecnici il mio volo e stato spostato alle 20,40 a pensare che avevo scelto il 30 maggio proprio per l'orario molto comdo e dal 1 giugno e alle 20,40 adesso mi tocca trovare altre soluzioni.

da ieri Air Bee ha ottenuto il C.O.A. dall'Enac e da oggi può finalmente volare con le proprie ali.... lasciando quelle di Itali Airlines. Complimenti vivissimi a tutto il management AirBee che con grande impegno lavorativo è riuscito ad ottenere questo ambito rislutato. Ora l'apetta di AirBee volerà nei cieli italiani ed europei con la sigla OB

La fonte?!