Air Bee diventa compagnia aerea

  • Autore Discussione Autore Discussione lightman
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per quanto disastroso come LF, mi sorprendono i 55 pax sul CRV-VBS, è pur sempre una cifra considerevole considerato che siamo a Maggio!

In tutto questo continuo a far fatica a capire società di gestione come quella di VBS: perchè continuare a sprecare soldi per un progetto fallimentare come quello di Air Bee? Costava davvero molto in più cercare di sovvenzionare lo startup di Air Alps (persino a CUF ci sono riusciti) o Air One o una low cost come Blu Express?

Boh...

Ciau :)
 
Per quanto disastroso come LF, mi sorprendono i 55 pax sul CRV-VBS, è pur sempre una cifra considerevole considerato che siamo a Maggio!

In tutto questo continuo a far fatica a capire società di gestione come quella di VBS: perchè continuare a sprecare soldi per un progetto fallimentare come quello di Air Bee? Costava davvero molto in più cercare di sovvenzionare lo startup di Air Alps (persino a CUF ci sono riusciti) o Air One o una low cost come Blu Express?

Boh...

Ciau :)
il 13apr c'erano le elezioni quindi penso calabresi che hanno ancora residenza in calabria che tornavono dalle elezioni, il volo era schedulato alle 13,40
 
ma comunque...forse i voli schedulati non vanno molto bene...però ricordo che AirBee...è anche una compagnia che farà molti voli charter....da montichiari per esempio ha già effettuato dei voli per Salonicco in grecia
 
da ieri Air Bee ha ottenuto il C.O.A. dall'Enac e da oggi può finalmente volare con le proprie ali.... lasciando quelle di Itali Airlines. Complimenti vivissimi a tutto il management AirBee che con grande impegno lavorativo è riuscito ad ottenere questo ambito rislutato. Ora l'apetta di AirBee volerà nei cieli italiani ed europei con la sigla OB

c'è purtroppo ben poco da festeggiare...pare che ridurranno drasticamente le attuale operazioni scheduled di un 50% :

VBS-FCO : da 2 a 1 daily...che prosegue per CRV
VBS-CRV : cancellato e sostituito con un VBS-FCO-CRV
VBS-NAP : cancellato
VBS-OLB : confermato 3xw

...pare difatti che, a meno di ulteriori news o ripensamente, AirBee will go charter....
 
c'è purtroppo ben poco da festeggiare...pare che ridurranno drasticamente le attuale operazioni scheduled di un 50% :

VBS-FCO : da 2 a 1 daily...che prosegue per CRV
VBS-CRV : cancellato e sostituito con un VBS-FCO-CRV
VBS-NAP : cancellato
VBS-OLB : confermato 3xw

...pare difatti che, a meno di ulteriori news o ripensamente, AirBee will go charter....

LADN

cmq saggia decisione fare charter.
 
c'è purtroppo ben poco da festeggiare...pare che ridurranno drasticamente le attuale operazioni scheduled di un 50% :

VBS-FCO : da 2 a 1 daily...che prosegue per CRV
VBS-CRV : cancellato e sostituito con un VBS-FCO-CRV
VBS-NAP : cancellato
VBS-OLB : confermato 3xw

...pare difatti che, a meno di ulteriori news o ripensamente, AirBee will go charter....

ma con il VBS - FCO - CRV i clienti per CRV da VBS non scendono dall'aeromobile ? e per i bagagli ?
 
1) BENVENUTO :)

2) COngratulazioni AirBee

3) In Bocca al Lupo, ne ha bisogno ;) !
 
Per fortuna che hanno preso il COA!

L'80 di AirBee è configurato 164 posti, e i charter su SKG sono della ItAli. Il NAP non è stato cancellato eh!

Comunque hanno cambiato lo schedulato, e si prevede cambierà ancora, magari accorpando il VBS-FCO-CRV in un VBS-CRV con scalo a FCO. Ora come ora gli equipaggi sono quelli ItAli distaccati, e quoto nel dire che di CPT MD se ne trovano pochi...

Il nuovo operativo di AirBee sarà il seguente, per lo meno per un po':
VBS - FCO - CRV - FCO - VBS - NAP - VBS - FCO - VBS
Operato a seconda delle necessità charter, con I-DAVA e I-DAWW.

Comunque rispetto a qualche mese fa i PAX sono aumentati, e sulle rotazioni su CRV e NAP si viaggia sui 100... L'unica cosa è che VA e WZ sono ormai alla frutta...
 
Ultima modifica:
Per fortuna che hanno preso il COA!

L'80 di AirBee è configurato 164 posti, e i charter su SKG sono della ItAli. Il NAP non è stato cancellato eh!

Comunque hanno cambiato lo schedulato, e si prevede cambierà ancora, magari accorpando il VBS-FCO-CRV in un VBS-CRV con scalo a FCO. Ora come ora gli equipaggi sono quelli ItAli distaccati, e quoto nel dire che di CPT MD se ne trovano pochi...

Il nuovo operativo di AirBee sarà il seguente, per lo meno per un po':
VBS - FCO - CRV - FCO - VBS - NAP - VBS - FCO - VBS
Operato a seconda delle necessità charter, con I-DAVA e I-DAWW.

Comunque rispetto a qualche mese fa i PAX sono aumentati, e sulle rotazioni su CRV e NAP si viaggia sui 100... L'unica cosa è che VA e WZ sono ormai alla frutta...
VA e WZ ? puoi specificare meglio cosa intendi

thx