OK, sei un troll.Perchè, scusa? E' il ragionamento che deve stare alla base di tutto: ciò che è comodo vince, ciò che è scomodo si rade al suolo e ritorni brughiera incontaminata
OK, sei un troll.Perchè, scusa? E' il ragionamento che deve stare alla base di tutto: ciò che è comodo vince, ciò che è scomodo si rade al suolo e ritorni brughiera incontaminata
Perchè, scusa? E' il ragionamento che deve stare alla base di tutto: ciò che è comodo vince, ciò che è scomodo si rade al suolo e ritorni brughiera incontaminata
Perchè, scusa? E' il ragionamento che deve stare alla base di tutto: ciò che è comodo vince, ciò che è scomodo si rade al suolo e ritorni brughiera incontaminata
1-Linate è inespandibile
2-La pista non può essere allungata
Chiaro per capire che lavorando solo su MXP si va verso la strada giusta.
FCO è esattamente a 30'-35' di treno e con il traffico a Roma raggiungere l'aeroporto è una bella impresa, però tutto va bene e tutto è giustificato.
Questo è il paese dei luoghi comuni.
esatto è questo il punto
i Romani si lamentano di Fiumicino? non mi pare. I Milanesi si lamentano di Malpensa? si, perchè? perchè viziati
con la differenza però che i romani NON auspicano la chiusura di Ciampino in favore di Fiumicino![]()
con la differenza però che i romani NON auspicano la chiusura di Ciampino in favore di Fiumicino![]()
Gli abitanti di Fiumicino sì e, quel che conta, pure AdR.con la differenza però che i romani NON auspicano la chiusura di Ciampino in favore di Fiumicino![]()
Gli abitanti di Fiumicino sì e, quel che conta, pure AdR.
Come previsto piano piano Linate torna a prendere rotte e nuovi vettori....Meno male!
Meno male!
Meno male che c'è, meno male che c'è Grappeggia!
(per i non lombardi: http://www.youtube.com/watch?v=HtY_0M-s36M )
Come previsto piano piano Linate torna a prendere rotte e nuovi vettori....Meno male!
Straquoto!!!!![]()
veramente non capisco la miopia...
se si vuole il voletto europeo capisco ma poi i milanesi pretendono di avere i voli che li portano in tutto il mondo a malpensa e il voletto per le città europee a LIN NON capendo che quest'ultimo esclude la prima opzione...
Quindi la domanda che i milanesi si devono fare è :
Voglio volare da Milano in tutto il mondo o voglio sempre transitare per un altro hub europeo perché LIN è più vicino (ma + vicino a cosa ??e per chi???) ? se la risposta è la seconda tenetevi aperto LIN e volate da li ma non vogliamo + sentire nessuno che dice Alitalia ha abbandonato MXP, mancano questa e quella destinazione, e i politici lombardi che a suon di Roma ladrona (dove peraltro governano...!!) insistono sul nord penalizzato (allora perché non fanno qualcosa visto che ci sono loro nella stanza dei bottoni??)
Be io sono del nord e non mi sento assolutamente penalizzato dagli apt sul mio territorio che danno quello di cui c'è bisogno qui (VCE/TSF)
Ma la parte del Paese che produce una consistente fetta del PIL non può essere abbandonata a una visione politocratica del trasporto aereo che negli ultimi 10 anni ha prodotto solo danni. Se prima le infrastrutture non c'erano ora cominciano ad esserci e ce ne saranno sempre d+.Se non sono sufficienti si faccia pressione per avere quelle piuttosto che un succhiatraffico come LIN che non permette il vero decollo di MXP.
Scusate l' OT.
PS : sia chiaro che la colpa non è delle compagnie aeree...ma di chi gli permette di fare questi voli.
A mio avviso certi post hanno l'unico scopo di scatenare flames, ribadisco che non vale la pena sprecare energie per rispondere, anzi è controproducente.