Virgin Atlantic?!Ma il Virgin non avrà la stessa configurazione?
Assolutamente no
Virgin Atlantic?!Ma il Virgin non avrà la stessa configurazione?
Avete mai viaggiato in autobus? In macchina in 5 per 3 ore? Ogni viaggio in macchina in 5 è più "stratto" di uno qualunque di quei voli, perlomeno se effettuando con una vettura media.
Di sicuro avranno qualche rischio con le emergenze mediche, se non altro per un fatto statistico
Confermo! AF sui DOM (Departments Outre Mer, come Martinica e Guadalope) usa 747 ad alta densità e, appunto, non sono gli unici a operare. Facilissimo che la stessa cosa sia sui TOM (Territoires Outre Mer). AF mi sembra essere l'unica che opera un diretto dall'Europa (sebbene con scalo a LAX) verso la Polinesia.Presumo di sí. L'estate scorsa ho volato sulla ORY-PTP (Guadeloupe, altro territorio francese d'oltremare), che AF serve con 9-10 frequenze settimanali con 777-300ER in configurazione "bestiame" (472 posti), ed era pieno come un uovo in entrambe le direzioni. Senza contare che quando stavo tornando indietro, c'erano almeno 3 voli per Parigi a distanza di alcune ore, uno dei quali effettuato con il famoso 747-400 Corsair ad alta densitá (560 posti).
Dati i legami amministrativi e culturali con la madre patria dei territori francesi d'oltremare, il traffico é sicuramente consistente.
Su che rotte li mettono?
Su che rotte li mettono?
Air Austral (quella "francese") da REUNION a CDG...